Paura per Tommaso Zorzi, perché ha lasciato Instagram? tutta la verità

Dopo giorni di assenza sui social, Tommaso Zorzi è tornato, spiegando ai suoi followers i motivi della sua scomparsa: scopriamo cosa ha rivelato.

Il noto influencer milanese era davvero sparito dai radar e solo poche ore fa ha deciso di tornare sui social.

Tommaso Zorzi scomparso dai social: il motivo

Tommaso Zorzi, dopo essere sparito dai social per qualche giorno, è finalmente tornato.

L’influencer milanese ha rassicurato i fan, spiegando i vari motivi del suo allontanamento. 

Ma ritorniamo a qualche settimana fa, quando aveva rivelato, attraverso le sue Instagram, che aveva bisogno di rallentare un po’ i ritmi e prendersi una pausa dal mondo del web. 

Infatti, così ha fatto! è volato alle Isole Eolie per trascorrere una vacanza insieme alla sua dolce metà, il ballerino Tommaso Stanzani.

Nonostante l’ex gieffino ami interagire con i propri followers, stavolta ha deciso di staccare e godersi le sue meritate vacanze senza social. 

I fan però sembrerebbero delusi da questa assenza dell’ex concorrente di Riccanza, in questi giorni si sono molto preoccupati, ma sicuramente, Tommaso riuscirà farsi perdonare. 

Tommaso Zorzi è tornato su Instagram

Tommaso Zorzi ha ricaricato le energie per il nuovo anno lavorativo e presto lo vedremo in qualche programma televisivo. 

L’influencer ha voluto parlare con i suoi follower anche di un tema molto delicato che riguarda cosa sta accadendo in Afghanistan: 

Ho messo in prospettiva quelli che pensavo essere i miei problemi. In fin dei conti siamo nati in questa parte di mondo che permette di essere liberi.

Tommaso ha dimostrato di essere una persona con una grande sensibilità e un bravo influencer, dato che molti suoi colleghi non fanno informazione di questo genere. 

Leggi anche –> Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, il web demolisce la loro acerba love story: “Si sfruttano a vicenda per tornaconto personale” 

Impostazioni privacy