Aurora Ramazzotti e Sara Daniele hanno litigato? la rivelazione sui social

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele sono migliori amiche da circa 12 anni, ma “Chi” nella sua consueta rubrica “Chicche di gossip” ha rivelato che le due hanno litigato: scopriamo cosa è successo.

La figlia di Eros Ramazzotti e la figlia di Pino Daniele sono amiche ormai da anni, sono l’una la spalla dell’altra, un’amicizia davvero speciale.

L’amicizia di Sara Daniele e Aurora Ramazzotti

Recentemente, Sara Daniele, ha rilasciato un’intervista al Corriere della sera, dove ha parlato del rapporto che ha con la sua amica del cuore, Aurora Ramazzotti, rivelando: 

 “È un’anima pura, è più di un’anima gemella: ci siamo scelte come sorelle. Nel periodo più difficile della mia è riuscita a scavalcare un muro impenetrabile e di questo le sarò sempre riconoscente: Aurora non mi chiedeva semplicemente come stavo, lei stava male con me”.

Sara si riferisce a quando è morto il padre, il grandissimo Pino Daniele nel 2015.

Aurora Ramazzotti ha raccontato:

 “Ho pensato di doverla proteggere … È stata dura per lei: doppio funerale, tutti che volevano vedere, toccare, dare l’ultimo saluto al suo papà”.

La figlia di Michelle Hunziker ha anche spiegato il modo bizzarro di come si sono conosciute: 

“Erano i tempi in cui impazzava Facebook e proliferavano i fake… Un giorno sono al telefono con la mia amica Leonetta Fendi e mi dice che lì con lei c’è Sara Daniele che vuole salutarmi. Confesso che non avevo associato il nome al padre… Me la passa e lei entusiasta dice: ‘Ciao Auri! Come stai?’, come se ci conoscessimo benissimo. Viene fuori che per mesi aveva chattato con un mio profilo falso”.

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele hanno litigato

Qualche giorno fa, si vociferava che Aurora Ramazzotti e Sara Daniele avessero litigato pesantemente.

A lanciare il gossip è stato Chi Magazine che, nella rubrica Chicche di Gossip, ha raccontato che le due avessero seriamente litigato.

Subito dopo Sara sui social ha scritto: 

“Io e Aurora siamo amiche anche senza mostrarlo sui social. Del litigio con Sarah con l’H non ne so niente purtroppo”.

Sara ha scritto così perché il giornale che riportava la notizia del litigio aveva scritto il suo nome con l’h, un errore di battitura.

Poi è intervenuta anche Aurora Ramazzotti che ha scritto:

 “Allego selfie brutti per rassicurarvi che non è volato nessuno straccio. O almeno credo. Sara, siamo amiche, giusto? Rispondi in privato”. 

E la Daniele

“Ma a questo punto la domanda è: dovremmo non essere amiche? Dobbiamo litigare? Ti aspetto sul ring

Fortunatamente, era un falso allarme, le due sono sempre più affiatate. 

Leggi anche –> Terribile episodio per Aurora Ramazzotti in aeroporto: “Se non succede qualcosa…”

Impostazioni privacy