Michelle Hunziker, dichiarazione choc: “Ho bisogno di stare da sola”

La bellissima conduttrice svizzera ha ammesso di sentire la necessità di trascorrere del tempo da sola, lontano dal marito Tomaso.

Le recenti dichiarazioni di Michelle Hunziker hanno scosso i fan della coppia composta dalla conduttrice e da Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker

Michelle ha ammesso di sentire il bisogno di un sano relax in solitudine.

La confessione di Michelle Hunziker: “Ho voglia di scappare”

Di recente, Michelle Hunziker si è confessata e ha raccontato di sentire la necessità di fuggire.

“Se ho mai voglia di scappare o stare sola? Sì, certo! Sento il bisogno di silenzio e di relax. A quel punto chiedo a Tomaso di prendere tutta la famiglia e di andare a Bergamo.”

E poi ancora:

“Io mi godo mezza giornata a casa da sola. Mi basta leggere, mangiare per terra davanti a una serie tv, dormicchiare … Cose semplici che mi ricaricano. Poi li raggiungo. Visto? Sono umana anch’io!.”

La conduttrice e il bisogno di vedere altre persone

Michelle Hunziker ha parlato anche della necessità di incontrare altre persone che non siano i familiari.

In particolare, ha confessato il legame profondo che sente per le sue amiche, con cui di recente ha trascorso le vacanze.

“La vacanza nei mari della Sicilia quanto l’ho sognata! Tutto il periodo del lockdown mi vedevo con le mie amiche in barca e appena è stato possibile l’ho organizzata.”

E poi ancora:

“Cinque giorni alle Eolie in cui abbiamo riso, mangiato, parlato sino alle 3 del mattino e visitato quelle isole meravigliose. Credo sia stata una delle vacanze più belle che abbia mai fatto, tra donne si crea un clima di complicità bellissimo.”

Non ci rimane che augurare a Michelle di vivere ancora intensi momenti come questi, pieni di gioia e di spensieratezza.