Chiara Ferragni e la sua teoria sul Ferragosto: “Si chiama così perché…”

Ieri si è festeggiato Ferragosto e la famosa imprenditrice digitale si è divertita a diffondere una fantastica teoria su questo giorno: scopriamo cosa ha rivelato.

L’influencer si rende protagonista di un simpatico siparietto insieme a una sua fan, è diventato subito virale.

L’estate di Chiara Ferragni

Continuano le vacanze per i Ferragnez che stanno trascorrendo qualche settimana di relax e divertimento in Sardegna, tra buon cibo, divertimento, mare e tanto lusso. 

Non manca proprio niente per rendere l’estate ancora più indimenticabile con i loro due piccoli Leone e Vittoria. 

La famosa imprenditrice digitale ha festeggiato la festività di Ferragosto con la sua famiglia all’interno della lussuosissima villa in cui si trovano. 

Ovviamente la coppia, condivide sempre ogni attimo della loro giornata e anche questa volta hanno reso partecipi i loro fan di una teoria di Chiara Ferragni. 

La bizzarra teoria di Chiara Ferragni su Ferragosto

La giovane imprenditrice digitale, nelle sue Instagram Stories ha spiegato, secondo lei, il significato di Ferragosto, rivelando: 

Questo termine prende il nome di FERRAgosto da Chiara FERRAgni, a cui aspirano tutti coloro che quest’anno andranno a caccia dello scatto perfetto e instagrammabile delle proprie vacanze“. 

Un commento ironico che ha divertito molto i suoi 24,5 milioni di follower. 

Sembra proprio che la famiglia Ferragnez si stia proprio divertendo, si stanno godendo ogni attimo prima di tornare a Milano per un altro inverno pieno di impegni lavorativi.

Tra qualche risata e relax, per Fedez non mancano le polemiche. 

Infatti, ultimamente, il rapper è stato al centro del battibecco con il cantante Salmo, per via di un concerto gratuito organizzato ad Olbia contro ogni regola anti-Covid. 

Leggi anche –> Chiara Ferragni a Porto Cervo, sai quanto costa l’affitto della super villa? il prezzo è da brividi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy