Amici 21, Rosa Di Grazia tra i professionisti? L’indiscrezione incredibile

La danzatrice tanto criticata da Alessandra Celentano potrebbe essere rosa nel corpo di ballo del talent show.

Circolano voci in base alle quali Rosa Di Grazia potrebbe essere stata convocata tra i professionisti della nuova edizione di Amici.

Rosa Di Grazia

La motivazione sarebbe riconducibile all’abbandono di un’amatissima danzatrice storica del programma.

Rosa Di Grazia tra i professionisti di Amici 21?

Negli ultimi giorni sono in tanti a sostenere che la ballerina Rosa Di Grazia sarebbe le cast della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi.

C’è chi ha accolto bene il rumors e chi invece ne è rimasto sbigottito.

Secondo alcuni, infatti, la Di Grazia non meriterebbe affatto di essere nella rosa dei professionisti dello show, in quanto troppo inesperta.

In tanto si chiedono anche come verrà gestita la relazione tra lei e l’insegnante di danza classica Alessandra Celentano.

Le due donne, infatti, potrebbero ritrovarsi a collaborare, lavorando insieme nelle coreografie da attribuire agli allievi.

In tutto questo, hanno attirato l’attenzione dei fan del talent show anche le motivazioni che avrebbero spinto la redazione ad assumere Grazia.

Le ragioni della convocazione

In base ad alcuni rumors, Rosa Di Grazia sarebbe stata contattata dalla redazione di Amici 21 a seguito di un abbandono.

L’abbandono in questione sarebbe quello di Elena D’Amario, che potrebbe presto lasciare gli studi di Canale 5.

La danzatrice starebbe pensando di lasciare il talent show per via di nuovi progetti professionali che si sarebbero messi nel suo cammino e che sarebbero relativi al piccolo e al grande schermo.

Il corpo di ballo di Amici rimarrebbe senza una delle danzatrici più importanti e per questo avrebbe convocato la new entry Rosa Di Grazia.

Rimaniamo in attesa di nuovi aggiornamenti!

Impostazioni privacy