Aka7even e Rosa Di Grazia stanno insieme? il video dice tutto

In queste ultime ore il gossip sui #Roseven sta facendo impazzire i fan di Amici 20. I due ex protagonisti del talent, si dicono amici ma i video parlano chiaro, sono sempre più affiatati: scopriamo di più.

E’ nata una nuova coppia? La prima segnalazione è stata riportata da Deianira Marzano, secondo cui Luca Marzano era al bar in atteggiamenti intimi con una ragazza mora.

Aka7even e Rosa Di Grazia, sempre più vicini

Il cantante e la ballerina, reduci dall’esperienza ad Amici 20, hanno creato un legame d’amicizia davvero molto forte.

Loro la chiamano “fratellanza”, ma alcuni credono che ci sia qualcosa in più tra di loro. 

Rosa di Grazia, proprio in questi giorni, ha raggiunto Aka7even per accompagnarlo nei suoi concerti e successivamente si sono mostrati sui social molto divertiti e affiatati. 

I loro sguardi, comportamenti e sorrisi hanno fatto sognare i fan, ci sarà qualcosa tra i due? scopriamo le nuove voci che girano sul loro rapporto. 

Aka7even e Rosa Di Grazia, una nuova coppia? 

Le loro ultime apparizioni sui social mostrano i due sempre più complici, ma perché non ufficializzare il loro amore? sembra proprio che la “colpa” sia di Deddy, ex della ballerina napoletana e super amico del cantautore.

C’è da precisare che Aka7even ha avuto una cotta fortissima per Martina Miliddi, l’amica del cuore di Rosa.

Insomma, altro che triangolo amoroso, sembra la famosa soap opera beautiful. 

Inoltre, ha fatto molto discutere una Instagram Stories di Rosa in cui mostra Aka7even mentre dorme sulle sue gambe, una situazione molto intima, che ha fatto sospettare tantissime persone. 

Magari all’inizio si poteva trattare di una splendida amicizia, ma con il passare del tempo è cresciuto un sentimento, voi cosa ne pensate di questa presunta coppia? 

Leggi anche –> Amici 20, il gesto di Aka7even scatena la bufera: cosa è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @rosa_myqueen_

Impostazioni privacy