Amici, la verità sull’addio di Arisa: il retroscena bomba che fa preoccupare i fan

Ci saranno vari cambiamenti nella prossima edizione di Amici, a partire da Arisa, che non farà più parte della squadra dei professori di canto della scuola di Maria De Filippi.

Una notizia che sorpreso un po’ tutti, l’addio di Arisa ad Amici ha creato grande scalpore.

La cantante ha lasciato il posto a Lorella Cuccarini, promossa a professoressa di ballo dopo l’ingresso nel talent show di Raimondo Todaro.

Ma cosa è successo? scopriamolo.

Amici, il cambiamento del talent show di Maria De Filippi

Come abbiamo accennato in precedenza, Amici, subirà un vero e proprio cambiamento a partire dal cast. 

Infatti, Maria De Filippi, la padrona di casa, ha dovuto fare varie modifiche importanti su i professori. 

Infatti, Raimondo Todaro è stato promosso a professore di danza, mentre Lorella Cuccarini ha preso il posto di Arisa come docente di canto e l’artista è stata fatta fuori dal programma. 

Una scelta che ha lasciato tutti senza parole, dato che il pubblico ha sempre apprezzato Arisa: scopriamo cosa è successo. 

Arisa fuori da Amici: il motivo spiazzante

Dagospia, ha fatto una ricostruzione di quanto accaduto dietro le quinte fino al mancato rinnovo.

Sembra che Arisa sia stata scelta dalla redazione di Pekino Express ma ha deciso di rinunciare all’esperienza per tornare ad Amici, dove era fortemente voluta dalla De Filippi che ha accettato anche un considerevole aumento di cachet per la cantante. 

Anche se tutto andava per il verso giusto, l’artista si sarebbe nuovamente tirata indietro a causa di problemi personali, proprio mentre Todaro avrebbe confermato la sua presenza, mandando su tutte le furie Milly Carlucci.

Per questo Maria avrebbe promosso Lorella al canto e assegnato a Raimondo la cattedra di ballo. 

Purtroppo, però, la cantante è rimasta senza programmi, ma sicuramente non rimarrà con le mani in mano e saprà sorprenderci. 

Leggi anche –> Arisa la scoperta dopo gli esami medici: fan preoccupati