Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, dal Grande Fratello VIP alle nozze? i dettagli sul matrimonio

Tra i due ex gieffini procede ormai a gonfie vele e sarebbero vicini a diventare marito e moglie. A lanciare il gossip è stato, Investigatore Social.

L’esperto di cronaca rosa ha assicurato, tramite fonti vicino alla coppia, che la Salemi e Pretelli avrebbero già iniziato i preparativi per il grande giorno: scopriamo di più tutti i dettagli sul matrimonio.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: pronti per le nozze?

L’affiatatissima coppia, dopo qualche mese dalla fine del Gf VIP 5 e dall’inizio della loro storia, ha iniziato i preparativi per il grande passo. 

Un amore nato sotto le telecamere della casa più spiata d’Italia, che ha conquistato milioni di telespettatori italiani. 

I due, dopo il reality di Alfonso Signorini, hanno smentito tutte quelle persone che non credevano alla loro love story.  

Giulia e Pierpaolo tra baci e coccole sono anche occupati nei loro impegni lavorativi. 

Alla giovane influencer è stata affidata la conduzione di un progetto che porta il suo nome ”Salotto Salemi”, invece l’ex velino di Striscia la Notizia sarà presto uno dei protagonisti del nuovo cast di Tale e Quale Show.

L’ultimo gossip che sta circolando in queste ultime ore non riguarda la loro carriera: scopriamo di cosa si tratta. 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: tutti i dettagli sulle nozze

Secondo l’Investigatore social, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, sono pronti per il grande passo, infatti starebbero già iniziando tutti i preparativi per il loro grande giorno. 

Molto probabilmente potremmo aspettarci il matrimonio per la prossima estate.

Addirittura varie voci di corridoio hanno rivelato che dopo le nozze, vorrebbero costruire una bella famiglia con un figlio.

Al momento, però, Pretelli e la Salemi sono concentrati sulla loro carriera, ma ovviamente le situazioni cambiano in ogni momento. 

Leggi anche –> Giulia Salemi, il piccante backstage del tormentone: “L’estate più calda” infiamma il web – Foto