Beatrice di York, festeggia i suoi 33 anni mentre aspetta la nascita del suo primo figlio

La principessa oggi compie 33 anni e li festeggerà in un momento magico della sua vita: moglie da un anno dell’uomo che ama e presto darà il benvenuto al suo primogenito.

Questo sarà un compleanno speciale per la principessa Beatrice e anche per suo marito Edoardo Mapelli Mozzi, infatti a breve nascerà il loro piccolo “royal baby”.

Il 33esimo compleanno di Beatrice di York 

Oggi, 8 agosto 2021, la principessa soffierà 33 candeline, un momento davvero magico, soprattutto quest’anno.

Lei è la primogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson e oggi al suo fianco ha un uomo molto importante che ama, si tratta di Edoardo Mapelli Mozzi

I due, che si conoscono sin dall’infanzia, hanno celebrato, a causa della pandemia, le prime nozze reali a porte chiuse degli ultimi 235 anni, e lo hanno fatto in gran segreto, nella Cappella Reale di All Saints, a Windsor. 

La principessa, a breve diventerà mamma ed essendo una donna davvero molto riservata, sicuramente farà di tutto per proteggere la privacy di suo figlio, proprio come ha fatto lei con sé stessa. 

Anche se è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica, a causa dei vari scandali e tradimenti tra i suoi genitori. 

Beatrice di York, la vendetta contro Harry e Meghan

A differenza dei suoi cugini di fama mondiale, William e Harry, lei ha sempre mantenuto la sua vita lontana dai riflettori. 

Le differenze sono tantissime tra di loro e molto probabilmente non c’è anche tutta questa simpatia. 

Infatti, la principessa, ha ufficialmente annunciato la gravidanza il 19 maggio, stesso giorno del secondo anniversario di matrimonio di Harry e Meghan

In molti hanno pensato che fosse una ripicca bella e buona, dato che la Markle annunciò che era incinta di Archie proprio nel giorno del royal wedding di Eugenie, la sorella di Beatrice. 

Rubando la scena agli sposi, un gesto che non è stato apprezzato anzi è stato considerato di pessimo gusto. 

Ma la principessa, sa bene come vendicarsi e lo ha fatto dopo 3 anni. 

Insomma, non importa se fai parte della royal family più importante al mondo, la vendetta è un piatto che va servito freddo.

Leggi anche –> Royal Family, il retroscena su Meghan e Kate che nessuno sapeva

Impostazioni privacy