Terribile episodio per Aurora Ramazzotti in aeroporto: “Se non succede qualcosa…”

Aurora Ramazzotti è in procinto di partire con alcune amiche, per andare qualche giorno a Ibiza. Ma una disavventura accaduta a Malpensa la spiazza.

A raccontare tutto ciò è stata proprio lei sui social, ovviamente la sua fantastica ironia non può mancare.

Aurora Ramazzotti, pronta per le vacanze

Purtroppo è accaduta una piccola disavventura per Aurora Ramazzotti, proprio prima delle vacanze estive con alcune amiche, tra cui, Paola Di Benedetto. 

Come ha raccontato la speaker radiofonica, sul suo profilo Instagram, è stata costretta ad aspettare il volo per un tempo più lungo del necessario. 

Un disagio non da poco, che avrebbe fatto arrabbiare chiunque, scopriamo nei dettagli cosa è successo.  

Aurora Ramazzotti, la terribile disavventura

Aurora Ramazzotti era pronta per partire ad Ibiza, ma ha dovuto affrontare un inconveniente che ha ritardato di svariate ore la sua partenza. 

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha spiegato che c’è stato un problema con alcuni passeggeri che si sono persi a Malpensa

“ Li stiamo aspettando da 40 minuti. E comunque dei sei che si sono persi non c’è traccia e vi dirò di più, ci stiamo domandando se siano mai esistiti, ma questo è un mistero che non risolveremo mai”. 

Questo inconveniente ha portato ad uno slittamento del volo e anche un cambio dell’equipaggio, insomma tutto ciò che non dovrebbe accadere prima di una rilassante vacanza. 

Però tutto ha un lieto fine, Aurora dopo quasi una giornata intera a digiuno e continui cambiamenti da parte della compagnia aerea, ha raccontato che finalmente la situazione sembra essersi risolta e a breve potrà godersi la sua fantastica vacanza. 

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti senza vergogna mostra il nuovo vibr**ore: “Ha il telecomando”

Impostazioni privacy