Sancho, il tatuaggio dedicato al fratellino: “È morto quando ero piccolo” lo straziante racconto

Jadon Sancho, nuovo acquisto del Manchester United, è un amante dei tatuaggi e ha confessato di averne uno con un significato davvero profondo: la storia commovente.

L’attaccante è cresciuto nelle giovanili del City, ora è pronto per il debutto in Premier League e dovrà dimostrare di valere tutti gli 85 milioni di euro investiti dalla dirigenza dello United per il suo cartellino.

Jadon Sancho, la passione per i tatuaggi

Il giocatore ama raccontarsi attraverso la sua passione, i tatuaggi. 

Come abbiamo accennato prima, Jason questa estate è passato dal Borussia Dortmund al Manchester United per 85 milioni di euro. 

Per chi non ricorda, è stato uno dei tre a sbagliare il rigore nella finale degli Europei contro l’Italia, a Wembley. 

Per Sancho, la body art non serve soltanto ad abbellire il proprio corpo, infatti, c’è un motivo molto profondo. 

Durante la sua prima intervista rilasciata ai canali ufficiali del club, ha spiegato il motivo della sua passione per i tatuaggi: scopriamo cosa ha rivelato. 

Jadon Sancho, il drammatico racconto

L’attaccante ha voluto spiegare il significato del suo tatuaggio sull’avambraccio sinistro, dedicato proprio al ricordo del fratello minore, che non c’è più: 

E’ morto quando era piccolo. Io andavo ancora alle elementari e scrissi una poesia che ho letto al suo funerale, per questo è decisamente il più importante per me.”

Ha aggiunto: 

“Intorno ci sono degli uccelli, il cielo, un angelo, una farfalla e le iniziali di mia sorella e dei miei fratelli”.

Il testo della poesia è davvero commovente: 

“Io e te staremo insieme, ci hai reso felici e portato gioia, sei stato un bambino speciale. Non ti ho potuto vedere crescere, insegnarti a giocare a calcio e vincere un trofeo. Ma ora che te ne sei andato, cosa posso fare? Fratellino, ti amiamo”. 

Sul braccio destro, invece, Sancho ha i tatuaggi dei suoi personaggi preferiti dei cartoni animati, perché da piccolo era un amante sfegatato dei fumetti. 

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo, Pep Guardiola dice la sua sull’attaccante: il trasferimento al Manchester City

Impostazioni privacy