Gilles Rocca e Miriam Galanti, il loro amore è giunto al capolinea? arriva la furiosa smentita

Nelle scorse ore è saltata fuori un’indiscrezione che ha fatto andare su tutte le furie Gilles, al quale lui ha risposto con un duro sfogo: scopriamo cosa è successo.

L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi si è scagliato contro chi ha diffuso la falsa notizia della rottura tra lui e la sua compagna: “Siete veramente dei pezzi di mer**”.

Gilles Rocca e Miriam “si sono lasciati”, la fake news che ha fatto infuriare il naufrago

Il settimanale Nuovo ha lanciato il gossip secondo il quale sarebbe giunto al capolinea l’amore tra Gilles Rocca e Miriam Galanti

Si legge:

“Sarebbe tornato single. Dopo più di dodici anni, la lunga storia con l’attrice Miriam Galanti pare naufragata. Una persona vicina a lei rivela che Rocca avrebbe già perso la testa per una sensuale mora. Contattato da Nuovo, l’attore fa l’elusivo e, con la scusa di essere impegnato, taglia corto sull’argomento”.

A L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca ha più volte dimostrato il forte legame che ha con la sua compagna e ancora una volta lo ha riconfermato smentendo l’indiscrezione che è rimbalzata su diverse testate. 

Gilles Rocca, il duro sfogo

Dopo l’enorme bufera che si è creata, Gilles è stato costretto ad intervenire per placare la situazione. 

Infatti, in una serie di Instagram Stories, è apparso fortemente contrariato per quanto ha letto circa la sua vita privata: 

“Ma quanto gli piace scrivere caz**te ai giornali sulla vita delle persone. Io vi potrei anche querelare per le stron**te immense che dite. Non lo faccio perché non ho voglia di perdere del tempo tra avvocati e stron**te varie. Però sappiate che siete veramente dei grandissimi pezzi di mer**. Ciao parassiti della società”.

Insomma, non le manda di certo a dire, come abbiamo visto anche nel reality di Ilary Blasi.

Poco dopo è intervenuta anche la sua dolce metà, Miriam Galanti che su una Instagram story con un simpatico filtro di Sailor Moon, ha provato a sdrammatizzare la situazione, dicendo: 

“Per fortuna c’è lei (Sailor Moon) che alleggerisce certi momenti e la cattiveria di certe persone. Io non mi esprimo mai su questo, ma a tutto c’è un limite“.

La storia d’amore tra i due continua a gonfie vele, anche con qualche alto e basso che crea nervosismo, ma comunque sono sempre più innamorati. 

Leggi anche –> Tutto su Roberta Capua, la conduttrice è stata fidanzata con un noto volto de L’Isola dei Famosi

Impostazioni privacy