Rosa Di Grazia di Amici 20 beccata con un ex di Uomini e Donne

La ballerina è stata pizzicata in compagnia di un ex tronista del dating show di Maria De Filippi, ecco di chi si tratta.

Avete presente la bellissima Rosa Di Grazia, l’ex ballerina di Amici 20 presa di mira da Alessandra Celentano per le sue scarsi doti come danzatrice?

Rosa Di Grazia

Ora il celebre volto di Amici 20, ormai inserito nello showbiz, avrebbe un flirt in corso con un ex di Uomini e Donne.

Rosa Di Grazia senza freni

Dopo il successo ottenuto ad Amici 20, Rosa Di Grazia è davvero incontenibile. La giovane è seguita da ben 465mila followers su Instagram, che la tengono sempre d’occhio.

E sono stati loro ad aver notato quando la danzatrice aveva rotto con il noto cantante, conosciuto nella stessa trasmissione di Maria De Filippi, Deddy.

Adesso, sono sempre i fan della ballerina a notare un altro dettaglio, che non è potuto passare inosservato.

Secondo alcune indiscrezioni e supposizioni, infatti, Rosa Di Grazia avrebbe un flirt in corso con un ex protagonista di Uomini e Donne, scopriamo insieme di chi si tratta!

Chi è la nuova fiamma di Rosa Di Grazia

Poche ore fa, i fan di Rosa Di Grazia hanno effettuato degli screenshot al suo profilo Instagram, che in poche ore sono diventati virali.

Nelle fotografie allo schermo in questione compaiono alcune storie Instagram di Rosa e di un altro celebre personaggio della televisione.

Si tratta di Alessandro Zarino, ex tronista di Uomini e Donne che, nella stagione 2019-20, aveva scelto Veronica Burchiello.

Le foto sono assolutamente compromettenti e non lasciano alcun dubbio ai fan che i due abbiano trascorso del tempo insieme.

Sembra che i due si siano incontrati a Ischia, dove avrebbero mangiato insieme. Successivamente, sarebbero saliti a bordo della stessa barca per trascorrere delle ore di spensieratezza.

Per il momento né Rosa Di GraziaAlessandro Zarino hanno preso l’argomento, ma ai fan non rimane che attendere che lo facciano presto.

Impostazioni privacy