Loredana Bertè, il duro sfogo sui social sulle sue condizioni di salute: “Nessuna emergenza”

La celebre cantante, dopo il piccolo intervento chirurgico a cui si è sottoposta, si è lasciata andare a uno sfogo sui social: scopriamo cosa è successo.

Sul suo profilo Instagram ha voluto scrivere un lungo messaggio ai fan, tranquillizzandoli sulle sue condizioni di salute.

L’operazione di Loredana Bertè

La cantante si è sottoposta ad un intervento chirurgico, come annunciato nei giorni scorsi dal suo staff. 

L’operazione l’ha costretta a stare ferma e ha reso necessario l’assoluto riposo, comportando lo spostamento di qualche giorno della prima data del suo tour. 

Poche ore fa è stato pubblicato un messaggio per tranquillizzare i fan sulle sue condizioni di salute:

“State tranquilli, non è nulla di grave: Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario!” 

Ma a sorpresa viene condiviso un altro post dal profilo di Loredana, dove lei spiega cosa le è successo poco fa: scopriamo di più. 

Loredana Bertè, tutta la verità sulle sue condizioni di salute

La cantante oggi è in convalescenza e ha voluto affidare ai social un lungo sfogo:

“Capita sempre più spesso che piccole testate e/o blog riportino titoli sensazionalistici,  per fare qualche views in più. Ne sono recentemente rimasta vittima anche io […] quando sulle mie pagine ufficiali era stato spiegato chiaramente che NON era niente di grave e che sarei “tornata in pista” prestissimo.”

Loredana ha aggiunto: 

“Io ho dovuto fare un piccolo intervento, sono in convalescenza, ma piano piano mi sto riprendendo. Non c’è nessuna emergenza né angoscia.”

I suoi fan sono sempre pronti a sostenerla anche nei momenti più difficili, per questo lei ci tiene ad essere chiara con loro. 

Leggi anche –> “Io che non posso perdonare papà” il dramma a casa Bertè

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana (@loredanaberteofficial)

Impostazioni privacy