Lady D, la nipote Kitty Spencer e Michael Lewis si sposano a Roma: la notevole differenza d’età

Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana, figlia del fratello Charles si sposa a Roma. L’evento, blindatissimo dovrebbe svolgersi nell’affascinante cornice di Villa Aldobrandini a Frascati.

La curiosità è tanta, soprattutto per l’abito che Kitty Spencer indosserà, ma in molti vogliono sapere chi saranno gli invitati dell’esclusivo matrimonio.

Kitty Eleanor Spencer e Michael Lewis a Roma

La famiglia reale inglese è pronta a sbarcare in Italia: Kitty Eleanor Spencer, nipote di Lady Diana ha scelto proprio il nostro Paese per il suo giorno speciale. 

Come tutti sappiamo, si sposerà con l’imprenditore sudafricano Michael Lewis, di 31 anni più grande di lei, divorziato e con tre figli.

La location dell’evento sarà Villa Aldobrandini, nota anche come Villa Belvedere, a Frascati, nei pressi della Capitale.

Una scelta non casuale, dal momento che la cittadina laziale è gemellata con Windsor. 

Lady Kitty e Michael Lewis: gli ospiti del matrimonio

La 30enne ha trascorso a Firenze l’addio al nubilato insieme alle amiche, immortalando il momento con delle splendide foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ed è stata immortalata dai paparazzi. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kitty Spencer (@kitty.spencer)

Potrebbero prendere parte al matrimonio il principe William e la sua consorte, Kate Middleton, cugini della sposa.

Come ha riportato il Corriere della sera, non è escluso che alle nozze possano prendere parte alcuni membri della famiglia reale inglese, tra cui i ben noti cugini di Kitty, ovvero: William e Harry. 

All’evento, probabilmente ci sarà anche Andrea Bocelli e signora. 

Inoltre non mancheranno i celebri volti del mondo della moda, avendo Kitty Spencer calcato molte delle passerelle più ambite nel mondo. 

Va infatti ricordato che la sposa è anche testimonial della maison Bulgari e tra gli ospiti saranno presenti anche gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Leggi anche –> La Regina Elisabetta interviene nella crisi tra Kate e William: “Non devono divorziare”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kitty Spencer (@kitty.spencer)

Impostazioni privacy