Diramazione Roma Nord, incidente mortale con incendio: un morto e un ferito

Il tragico incidente stradale è accaduto sulla Diramazione Roma Nord verso l’A1 Milano-Napoli tra Settebagni e Castel Nuovo di Porto.

Purtroppo c’è una vittima e un ferito: sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari, i vigili del fuoco e la polizia stradale. La strada è stata temporaneamente chiusa per le operazioni.

Incidente mortale con incendio sulla Diramazione Roma Nord: un morto e un ferito

Il drammatico incidente stradale è stato accompagnato anche da un incendio che ha causato un morto e un ferito.

Nel pomeriggio di mercoledì 21 luglio, è stato segnalato un incidente sulla Diramazione Roma Nord, verso l’autostrada A1 Milano-Napoli, nel territorio situato tra i comuni di Settebagni e Castelnuovo di Porto. 

Il sinistro è avvenuto per via di uno scontro tra due mezzi pesanti che hanno preso fuoco innescando un incendio.

Il fumo ha invaso la carreggiata, impedendo la visuale agli altri mezzi in transito ed è stato ripreso dalle telecamere afferenti al sistema di sicurezza di Autostrade per l’Italia.

Purtroppo una persona ha perso la vita nell’incidente avvenuto sulla Diramazione Roma Nord, inoltre è stata segnalata la notifica di un ferito grave. 

Incidente mortale con incendio: l’intervento dei soccorsi

Il tragico sinistro è stato prontamente comunicato alle autorità competenti.

I soccorsi e le forze dell’ordine sono andati sul posto e stanno ancora indagando per scoprire le dinamiche. 

Il personale sanitario ha tentato di salvare i soggetti rimasti coinvolti nell’episodio. 

La tragedia è stata inevitabile, un uomo è stato dichiarato morto e successivamente un’altra persona è stata trasferita in ospedale in prognosi riservata.

Intanto, i vigili del fuoco sono riusciti a spegnere l’incendio che si è sviluppato dopo lo scontro, invece i carabinieri hanno provveduto a eseguire i rilievi del caso e stanno indagando per chiarire la dinamica. 

Purtroppo, a causa del tragico incidente ci sono stati vari disagi, infatti il tratto è stato chiuso e il traffico è rimasto bloccato in entrambi sensi di marcia.

Leggi anche –> Tragico incidente in Valtellina: muoiono Jessica di 21 anni e il padre

Impostazioni privacy