Giulia Salemi beccata al compleanno del figlio di Pierpaolo Pretelli – Foto

Ecco che l’influencer ha partecipato al compleanno di Leo, alla presenza del fidanzato Pierpaolo Pretelli e dell’ex Ariadna Romero.

La bellissima e molto amata Giulia Salemi ha preso parte al compleanno del piccolo Leonardo, il figlio di Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli

La coppia è più unita che mai e partecipa a tutti gli eventi delle rispettive famiglie.

Il festeggiamento del compleanno di Leonardo Pretelli

Poche ore fa, ha avuto luogo il compleanno del piccolo Leonardo Pretelli, figlio di Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero.

Lui è il velino ed è concorrente del Grande Fratello Vip, lei una modella e influencer molto nota.

I due hanno messo al mondo il piccolo qualche anno fa, dopo di che hanno deciso di rompere la loro relazione.

Nonostante ciò, i due sono riusciti a mantenere un rapporto bellissimo, che fa davvero bene al piccolo Leonardo, assicurandogli la giusta serenità.

Ora che Leonardo Pretelli ha compiuto 4 anni e ha festeggiato il suo compleanno, ha avuto modo di vedere presenti i suoi genitori e un altro ospite inaspettato…

Giulia Salemi beccata al compleanno di Leo

Poche ore fa, Giulia Salemi ha postato una serie di storie su Instagram. Si è trattato della prova che la donna sia stata al compleanno del piccolo Leonardo.

L’influencer ha immortalato tutta la famigliola al completo e ha pubblicato le immagini più tenere della festa.

Il gesto di Giulia è stato molto apprezzato dai fan dei Prelemi, che hanno lodato la decisione di non mostrare le loro effusioni ma di mettere al centro esclusivamente il piccolo figlio di Pierpaolo.

Giulia Salemi storie compleanno Leonardo

Ariadna Romero, dal canto suo, aveva già rivelato che Giulia Salemi avrebbe partecipato al compleanno del figlio. Tra le due donne corre davvero buon sangue e le foto del compleanno non sono altro che una conferma di ciò!

Impostazioni privacy