Barbara d’Urso, scatti ipersensuali in costume: fan impazziti

La conduttrice ha postato una foto in cui si mostra in costume e il décolleté esplosivo ha fatto impazzire i suoi fan. Guardate la foto.

Sensuale, determinata, indipendente, una vera e propria leonessa, capace di mettersi sempre al centro dell’attenzione.

Barbara d'Urso

Sono queste alcune delle qualità di Barbara d’Urso, che alza la temperatura tra i suoi seguaci con uno scatto in intimo.

La bellezza senza tempo di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso ha un fisico da urlo e sa che può vantarsene. Ha una forma smagliante e il suo corpo può fare invidia alle 30enni.

La conduttrice di ben 3 programmi su Canale 5, Pomeriggio 5, Domenica Live e Live – Non è la d’Urso, non ha un momento libero.

Eppure, trova sempre spazio per i suoi followers, che la seguono su Instagram e che sono ben 2 milioni e 700 mila.

Barbara d’Urso ha una verve incredibile e l’ascendente che ha sul suo pubblico è allucinante.

La conduttrice ama stuzzicare le fantasie del suo pubblico maschile e spesso posta foto che lasciano ben poco all’immaginazione.

Proprio questo è il caso delle ultime ore, che ha visto Barbara caricare una serie di foto che la ritraggono in costume da bagno.

Le foto in costume sono ipersensuali

La donna indossa un costume da bagno rosso e blu e un kimono scuro che crea dei giochi di vedo/non vedo.

Nell’ultima foto, Barbara d’Urso mostra anche i suoi piedini, per tutti gli amanti di quella parte del corpo che Barbara d’Urso cura con estrema precisione.

“Il mare è di chi resta dopo il tramonto 🌊 #mare”

Barbara d’Urso è davvero sensuale e deve sempre ribadirlo nei suoi scatti da censura, che fanno sempre il pieno di like.

Benché senza trucco, la conduttrice rimane sempre avvenente agli occhi dei suoi fan, che non possono fare a meno di trascorrere intere ore sul suo profilo.

Impostazioni privacy