Incidente mortale in provincia di Ragusa: conducente perde il controllo del mezzo

Un terribile incidente autonomo si è verificato nelle scorse ore in provincia di Ragusa e ha provocato la morte di un uomo colpito da malore.

Poche ore fa, il paesino di Cava d’Aliga Scicli, in provincia di Ragusa, è stato sconvolto da una terribile notizia che ha lasciato allibita l’intera comunità.

 incidente

Un cittadino sciclitano, infatti, ha perso la vita a seguito di un incidente.

Terribile incidente a Cava d’Aliga Scicli

I notiziari stanno tutt’ora raccontando i dettagli relativi a un terribile incidente, che è avvenuto nella serata di ieri, martedì 6 luglio 2021, intorno alle ore 21.30 nella provincia di Ragusa.

L’accadimento ha provocato l’impatto di una vettura nelle strade di Cava d’Aliga Scicli e ha coinvolto un soggetto.

Ecco chi ha perso la vita

La comunità siciliana è rimasta sconvolta dalla perdita di un cittadino.

A morire è stato lo sciclitano, A.D.B., per il quale non c’è stato davvero nulla da fare. Sul posto erano arrivati il 118 e la polizia locale.

La dinamica dell’incidente

In base a una prima ricostruzione, lo sciclitano sarebbe stato colto da un malore e avrebbe perso il controllo della sua Audi A4 avant grigia.

L’incidente si sarebbe verificato in contrada Bosco Rotondo, in prossimità del primo passaggio a livello della strada interna che da Scicli conduce alla borgata balneare.

La vettura sarebbe andata a sbattere contro un muro che delimita la carreggiata.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sul caso che ha sconvolto la comunità di Cava d’Aliga Scicli, di Ragusa e tutti gli italiani.

Impostazioni privacy