Incidente sul lavoro in provincia di Ragusa: 19enne rimane ferita

Un terribile incidente sul lavoro si è verificato nelle scorse ore in provincia di Ragusa e ha causato il ferimento di una giovane donna di 19 anni.

Poche ore fa, è arrivata la notizia che il paesino di Chiaramonte Gulfi, in provincia di Ragusa, è stato provato dal ferimento di una giovane concittadina.

incidente

Ciò che ha lasciato tutti ancor più sconvolti è il fatto che si sia verificato sul posto di lavoro. Scopriamo tutti i dettagli.

Terribile incidente a Chiaramonte Gulfi

I notiziari siculi e non solo stanno raccontando i dettagli relativi a un incidente che è avvenuto ieri, martedì 6 luglio 2021, nella provincia di Ragusa.

L’accadimento ha provocato il ferimento di una donna, una cittadina di Chiaramonte Gulfi.

Ecco chi è rimasto ferito

La comunità siciliana è rimasta sconvolta dal ferimento di un concittadino.

Si tratta di una ragazza di appena 19 anni, un’operaia agricola che lavora in un’azienda del luogo, che ha sede in Contrada Coffa e che opera nel settore della preparazione delle conserve.

La donna è rimasta ustionata ed è stata trasportata urgentemente al reparto Grandi Ustionati dell’ospedale Cannizzaro di Catania.

La dinamica dell’incidente

Si tratta di un terribile in un incidente sul lavoro, avvenuto nella mattinata di ieri a Chiaramonte Gulfi, in provincia di Ragusa.

Ora la donna si trova in rianimazione dopo essere stata colpita da un getto di acqua bollente.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del caso.

Impostazioni privacy