Temptation Island, Tommaso e Valentina sono tornati insieme? Occhio all’indizio: un dettaglio scioglie i dubbi

Il tarlo del sospetto si insinua strisciando tra aficionados di Temptation Island 2021. Sui principali social network il pubblico si arrovella con martellanti interrogativi in merito al destino di Tommaso e Valentina.

Valentina e Tommaso, Temptation Island 2021
Valentina e Tommaso, Temptation Island 2021

Amore indissolubile o interesse scemato? Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti, protagonisti di punta del love game Temptation Island 2021, hanno imboccato strade separate o hanno superato i loro dissidi? È questo il quesito che attanaglia milioni di telespettatori.

Temptation Island 2021, tra Tommaso e Valentina è tornato il sereno? L’enigma si scioglie

Valentina e Tommaso, Temptation Island 2021
Valentina e Tommaso, Temptation Island 2021

Nella seconda puntata del love game di Canale 5, la tortuosa love story tra Tommaso e Valentina ha avuto un rovinoso epilogo. Dopo l’inequivocabile tradimento di Tommaso, Valentina ha scelto di andare via senza lui.

Tuttavia, a distanza di giorni il love drama che coinvolge la coppia continua a tenere sulle spine il popolo del web. Molte ipotesi sono state fatte a riguardo: supposizioni e congetture che corrono indisturbate a mezzo Instagram.

In rete si mormora di un colpo di scena improvviso. Tra indiscrezioni e chiacchiericci, ad insinuare il tarlo del sospetto ci hanno pensato i diretti interessati mediante la pubblicazione di uno scatto fotografico.

Instagram

Stando ai ben informati, i due ex fidanzati avrebbero impostato la medesima foto di coppia nei rispettivi account di Instagram. Una scelta che lascia spazio ad un’unica interpretazione e conferma un possibile ritorno di fiamma. Tanto basta per alimentare il gossip.

Impostazioni privacy