Royal Family, i 95 anni della Regina Elisabetta, lascia tutti senza parole

Un compleanno importante quello dei 95 anni della regina, sono passati due anni difficili per la Regina Elisabetta.

Il 21 di aprile la Regina Elisabetta ha compiuto il 95° compleanno, 73 dei quali li ha festeggiati con il principe Filippo e con la morte del duca di Edimburgo le cose per la Regina sono cambiate.

Leggi anche -> Chi era Margot di Tik Tok, la diva del web scomparsa improvvisamente: vita privata, età e social

La Regina e le sue 95 primavere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Durante il funerale molti hanno visto come Elisabetta sembrasse più curva, più anziana e si sono chiesti se la sovrana britannica potesse ancora portare il peso del regno ora che è venuto a mancare una figura fondamentale come il principe Filippo.

Nonostante i continui colpi bassi, che le vengono soprattutto dalla famiglia, la Regina Elisabetta non può fare a meno di stupire i suoi sudditi e il mondo per la sua tempra d’acciaio.

Basti pensare ad alcune foto che sono circolate sui tabloid che hanno visto la Regina paparazzata a bordo di una Range Rover.

Fin qui parrebbe tutto normale, tranne che alla guida dell’autoveicolo c’era proprio lei, Elisabetta a guidare. La Regina guidava una Range Rover personalizzata, una macchina a dir poco impegnativa, nonostante i 95 anni festeggiati da poco…

Leggi anche -> Estrazioni Lotto SuperEnalotto 10eLotto Simbolotto di oggi sabato 3 luglio: numeri vincenti

Inoltre il popolo britannico ha potuto notare anche l’umore ottimo della Regina, mostrato nel corso della sua partecipazione al Royal Windsor Horse Show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Elisabetta a bordo della sua Range Rover si è diretta nella tenuta di Balmoral in Scozia, località che la vedrà trascorrere le sue vacanze estive.

Sono in molti a sperare che la ragione del suo buon umore sia il frutto di un ravvicinamento tra i due amati nipoti Harry e William, che di recente hanno inaugurato la statua di Lady Diana.

Impostazioni privacy