“Per la tua bellezza sei troppo invidiata”. Barbara D’Urso, i fan la difendono a muso duro: sfuriata social, tutti muti

A mettere all’angolo i detrattori di Barbara D’Urso ci pensano i suoi 2,7 milioni di followers. Dinnanzi alla perfidia degli haters, il pubblico di Carmelita perde la pazienza e li azzanna con una sola frase.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Pronti a tutto per Barbara D’Urso. Pronti a tutto per arginare la cattiveria dei suoi odiatori seriali. Stiamo parlando dei 2,7 milioni di fan della conduttrice Mediaset, che sul social network Instagram insorgono contro i leoni da tastiera e la difendono a musi duro.

Barbara D’Urso, i suoi fan picchiano duro contro gli haters

I followers di Barbara D’Urso si schierano con convinzione dalla parte della conduttrice e rimandano al mittente le invettive e gli anatemi degli haters.

“Io non riesco a capire perché ci provate gusto nell’offendere. Ma vi credete migliori? Che sia la D’Urso o altri, se non vi piace una persona perché perdete del tempo? Vorrei vedere se giudicassero voi con le cattiverie che dite a lei. Qui sui social tutti leoni”

Barbara D'Urso, Instagram
Barbara D’Urso, Instagram

I seguaci della regina di Cologno Monzese non si lasciano scalfire dalle provocazioni e mettono a tacere, uno per uno, i perdigiorno del web:

“Per la tua bellezza sei troppo invidiata! Tante persone vorrebbero essere al posto tuo! Con rispetto e col cuore”

Come un fiume in piena, gli Instagramers si tolgono un sassolone dalla scarpa e redarguiscono i bulli virtuali, rei di aver deriso e umiliato la conduttrice napoletana.

Impostazioni privacy