Ambra Angiolini strega tutti un costumino che fa volare l’immaginazione: una vera bomba atomica

Chi non conosce la grande Ambra Angiolini, la sua è una carriera televisiva eccezionale, soprattutto se si pensa che è iniziata quando era solamente una delle adolescenti nate con il programma per teenager “Non è la Rai.”

Con il tempo Ambra è riuscita a reinventarsi e ha dimostrato anche di essere una bravissima attrice,  pienamente soddisfatta come professionista.

Nella sua vita sentimentale, dal grande un amore con Francesco Renga, sono nati due figli e nonostante ci siano delle voci circa una crisi sentimentale tra l’attrice è Massimiliano Allegri, le recenti foto le smentiscono ampiamente.

Leggi anche -> Damiano dei Maneskin nella fiction di “Un medico in famiglia” – FOTO

Ambra Angiolini un atomica in costume

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Massimiliano Allegri è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, tecnico della Juventus, e le foto che li ritraggono lungo la Costiera Amalfitana, sono una chiara dimostrazione dell’amore fra lui e l’attrice che prosegue  a gonfie vele.

Ambra Angiolini dopo aver chiuso la relazione con Renga, ha trovato in Max un uomo capace di farla sorridere. Tante le sue foto sui social, tuttavia, l’attrice tende ad evitare dediche o scatti romantici, preferendone altre che  mettono in evidenza il suo fisico esplosivo: l’ultima è davvero bella, senza filtri al naturale come è lei e comunque esplosiva.

 Leggi anche -> Jolanda De Rienzo, a casa in intimo bianco: lo scatto bollente è un piacere per gli occhi – Foto

La coppia si è dedicata delle giornate di relax in barca, una chiara conferma che non manca tra loro ne affiatamento ne complicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Ambra nonostante sia madre di due figli, Jolanda e Leonardo, avuti dall’ex compagno Francesco Renga, con i suoi scatti mostra che ha conservato il suo fisico giovanile di un tempo.