Meghan Markle e le news che rimettono in discussione il passato

Meghan Markle era sposata e divorziata prima di incontrare il principe Harry nel 2016, ma chi è stato il suo primo marito e cosa sta facendo ora il suo ex?

Ultimamente stanno circolando delle notizie che riguardano l’ex di Meghan Markle che in qualche modo riaprono degli scenari relativi al passato per la duchessa del Sussex.

Leggi anche -> WhatsApp come Snapchat, arriva il “Visualizza una volta sola”: tutto sulla nuova funzione

Meghan Markle, duchessa del Sussex

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lilibet Windsor (@lilibet.windsor)

Prima di sposare il principe Harry nel 2018, Meghan Markle era stata precedentemente sposata con il produttore di Hollywood Trevor Engelson.

Il matrimonio tra Meghan e Trevor Engelson è durato solo due anni. La coppia si è separata nel 2013, adducendo una “differenza inconciliabile” per la loro separazione.

Il loro divorzio è stato finalizzato nell’agosto 2013 e Meghan ha incontrato il principe Harry nel luglio 2016.

In seguito Harry e Meghan hanno confermato il loro fidanzamento nel novembre 2017 e il duca e la duchessa del Sussex si sono trasferiti al Frogmore Cottage a Windsor dopo essersi sposati alla Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor nel maggio 2018.

Il rapporto si è concluso con un divorzio, in quanto Meghan sentiva che lui la stava rallentando nell’ascesa verso il successo.

Alla fine, secondo quanto apparso su un giornale locale, Meghan avrebbe restituito all’ex marito il suo anello di diamanti delle nozze, tramite una raccomandata.

Leggi anche-> Cashback, pessime notizie: uno slittamento mette a rischio il rimborso

Dall’altra parte, la decisione apparentemente immotivata di Meghan di lasciarlo avrebbe lasciato nell’uomo un tale senso d’amarezza che, a chi provava a fare domande circa la fine del rapporto, l’uomo lapidario affermava:

“Ho zero da dire su Meghan“.

Alla fine l’ex marito di Meghan Markle, Trevor Engleson, ha trovato la felicità accanto a Tracey Kurland, tanto che a fine giugno ha voluto condividere con i tabloid una lieta notizia: dopo 11 mesi dalla nascita della prima figlia, ha annunciato che la famiglia si sta allargando e che sono in procinto di dare una sorellina alla primogenita.

Trevor, ha raccontato il The Mirror, nonostante il felice rapporto, quando si parla di Meghan Markle,  tende ad alterarsi se ancora si chiede che rapporti intercorrono con la duchessa del Sussex,  di Meghan non desidera parlare più.

Impostazioni privacy