Temptation Island, Tommaso ha tradito Valentina? Un’indiscrezione trapela inarrestabile

Il tradimento di Tommaso nei confronti di Valentina appare improbabile ma non impossibile. Un coup de théâtre che il pubblico di Temptation Island 2021 brama ardentemente.

Valentina, Temptation Island 2021
Valentina, Temptation Island 2021

“Tommaso Eletti ha tradito la sua fidanzata Valentina Nulli Augusti”. Rumors infondati o realtà assodata? Si tratta soltanto di un’indiscrezione, almeno per il momento. Vedere il gelosissimo Tommaso avvinghiato ad una tentatrice di Temptation Island resta il sogno recondito di migliaia di telespettatori.

Temptation Island 2021, Tommaso tradisce Valentina? L’indiscrezione

Tommaso e la tentatrice, Temptation Island 2021
Tommaso e la tentatrice, Temptation Island 2021

Nel video di anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island, Filippo Bisciglia convoca in privato Valentina e le comunica quanto segue:

“C’è una cosa molto importante che devi vedere e soprattutto ascoltare. Sono immagini che non potevano aspettare il prossimo falò”

Il conduttore le mostra un filmato in cui Tommaso e la tentatrice Gabry si appartano sotto una coperta e, in seguito, nella vasca idromassaggio. Nella scena successiva si ode il ventunenne romano esclamare agli altri ragazzi del villaggio:

“No, ragazzi, è successo un casino…”

Per tutta risposta, Stefano lo zittisce e commenta:

“Va bene, si è capito…”

Un tradimento fulmineo e inaspettato? Al momento attuale restano oscure le intenzioni di Tommaso in merito al rapporto con la sua tentatrice. Nel frattempo il pubblico attende con impazienza la prossima puntata prevista per mercoledì 7 luglio.

Impostazioni privacy