Una Vita, anticipazioni al 10 luglio 2021: Genoveva messa alle strette, Camino inganna Ildefonso?

Ecco le anticipazioni sulle trame settimanali della soap spagnola più seguita di Canale 5: cosa accadrà ad Acacias 38?

Colpi di scena e novità in arrivo nelle trame di una Vita, la prossima settimana assisteremo a ricongiungimenti e nuovi allontanamenti.

Una Vita anticipazioni settimanali

Felipe nasconderà a Genoveva una proposta e la Salmeron riceverà una visita che la lascerà senza parole!

Una Vita, trame al 10 luglio: Camino continua ad indagare

Le puntate di Una Vita vanno in onda tutti i giorni alle 14.10/14.20 ed appassionano moltissimi telespettatori che non vedono l’ora di scoprire i sempre nuovi colpi di scena nelle vicende che ruotano attorno al quartiere Acacias 38.

La prossima settimana la trama si concentrerà nuovamente sulla vicenda di Camino e Maite. La giovane e l’artista sono state separate quando Maite è stata arrestata, dopo che il loro amore è venuto alla luce.

Camino ha scoperto chi ha denunciato la pittrice, una lavandaia di periferia, ma continua a vederci lo zampino della madre e cercherà dunque di scoprire se davvero sia stata lei a convincere la donna a denunciare Maite.

Emilio intanto è seriamente preoccupato dal comportamento di Cinta che lo sta ignorando mentre Bellita vuole sapere da Servante e Jacinto cosa le sta nascondendo Julio. In seguito Bellita accoglierà Alodia in veste di nuova domestica.

Una Vita trame al 10 luglio: Ildefonso vuole sposare Camino

Nel frattempo Ildefonso continua a pensare all’amata ed infine chiede a Camino di sposarlo. La giovane però confessa ad Emilio che non vuole sposare Ildefonso ma che ha intenzione di usare l’anello di fidanzamento per i suoi scopi. Spera infatti di convincere la lavandaia a confessare.

Nel frattempo Susana ed Armando torneranno dal viaggio ma nessuno racconterà loro cosa sia accaduto a Maite. Felicia intanto parlerà con Ildefonso della situazione.

Una Vita spoiler settimana prossima: Genoveva si insospettisce

Felipe nel frattempo nasconderà a Genoveva la proposta che farà ad Augustina: quella di rimanere a prestare servizio nell’appartamento. Non solo, sarà proprio la domestica ad essere destinataria di una lettera firmata con il sangue.

Intanto Santiago si appresterà a partire e continuerà a chiedere a Marcia di seguirlo. Il commissario Mendez si recherà da Genoveva per parlare con lei dell’omicidio di Ursula ma noterà Laura e rimmarrà molto colpito poiché gli ricorderà un’altra persona.

Ciò insospettirà la Salmeron, anche Fabiana avrà dubbi sulla domestica a causa delle sue domande su Maite. L’ex diplomatico inoltre lascerà intendere a Felicia che anche lui sospetta che abbia denunciato Maite e ciò causerà un litigio acceso.

Per restare sempre aggiornati sulle trame delle vostre soap e fiction preferite continuate a seguirci!

LEGGI ANCHE → Beautiful, anticipazioni 2021: Shauna e Donna riconquistano i Forrestere?

Impostazioni privacy