Temptation Island Vip, l’addio di Alessia Marcuzzi: fuga di notizie a Mediaset, chi piazzano al suo posto

Grande fermento in casa Mediaset. A seguito dell’addio di Alessia Marcuzzi, trapela un’indiscrezione-terremoto che stravolge la prossima edizione di Temptation Island Vip.

Alessia Marcuzzi, Temptation Island Vip
Alessia Marcuzzi, Temptation Island Vip

Bombe su bombe, spifferate su spifferate. L’indiscrezione ha tutto il sapore dello scoop, quello doc. Dopo insistenti rumors che confermavano la conduzione di Alessia Marcuzzi, dagli ambienti Mediaset giunge una nuova indiscrezione che stravolge le carte in tavola.

Simona Ventura torna al timone di Temptation Island Vip? La spifferata diventa virale

Simona Ventura
Simona Ventura

Prende sempre più quota l’ipotesi di un ritorno televisivo di Super Simo. Si mormora che Mediaset stia confezionando ad hoc il palinsesto 2021/2022 e abbia pensato di riaffidare la conduzione di Temptation Island Vip alla cinquantaseienne bolognese.

Sebbene al momento attuale la diretta interessata non abbia confermato né smentito i suoi impegni professionali, la sua presenza nel resort Is Morus Relais appare improbabile ma non impossibile. La spifferata sta già facendo sognare i suoi 1,7 milioni di followers. Il popolo dei social manifesta incontenibile entusiasmo e non riesce a frenare l’euforia.

Impostazioni privacy