Oroscopo del Giorno, 29 giugno 2021: previsioni per amore, lavoro ed affinità!

Le previsioni astrologiche per la giornata di oggi martedì 29 giugno 2021: amore, lavoro e compatibilità tra segni zodiacali.

Oroscopo del Giorno, 29 giugno 2021

L’Oroscopo può riservare molte soprese e curiosità legate ai 12 segni zodiacali. Non perdere altro tempo e corri a soddisfare la tua curiosità: come sarà la giornata di oggi? Ecco le previsioni!

Oroscopo del Giorno, 29 giugno 2021: previsioni e compatibilità tra segni

Ariete

Giornata che vi impegnerà molto in una questione lavorativa o personale: cercate di liberarvi da questo fastidio in fretta chiarendo la vostra posizione. Affinità con Gemelli, Cancro e Vergine.

Toro

Oggi deciderete di lasciare da parte la razionalità ed affidarvi solo al vostro istinto almeno per una volta: potrebbe essere proprio la via giusta! Bene il lavoro, affinità con Cancro, Bilancia e Vergine.

Gemelli

In amore sarete indecisi sul rivelare sinceramente i vostri sentimenti o fare i misteriosi. In ogni caso sta arrivando il momento di essere chiari. Affinità con Vergine, Capricorno, Leone.

Cancro

Oggi vorreste non forzarvi, rallentare, fino a fermarvi del tutto. Avete addosso un po’ di noia ed un po’ di monotonia ma tra qualche giorno passerà. Affinità con Sagittario, Acquario e Pesci.

Leone

Intorno a voi c’è chi vuole mettervi alla prova cercando di mettervi ansia o farvi deconcentrare. Non ci cascate ma aumentate la vostra autostima. Affinità con Cancro, Sagittario e Bilancia.

Vergine

Oggi cercate di non urtare le persone attorno a voi poiché in questo periodo di cambiamenti è necessario mantenere buoni rapporti con tutti. Affinità con Gemelli, Leone e Capricorno.

Bilancia

Oggi qualcuno di importante del vostro passato si farà risentire e vi manderà ancora messaggi ambigui. Inutile fingere che ciò non esista, affrontate la cosa. Affinità con Ariete, Acquario e Cancro.

Scorpione

Oggi cercherete di ottenere i benefici economici che vi sono mancati in questo ultimo periodo, dunque cercherete nuove soluzioni. Non coinvolgete troppe persone. Affinità con Pesci, Cancro e Ariete.

Sagittario

Oggi per voi sarà più chiaro cosa provate e dovreste farlo capire a chi avete intorno. Non solo mostrando affetto ma anche ascoltando i problemi degli altri. Affinità con Acquario, Cancro e Scorpione.

Capricorno

Oggi dovreste prestare attenzione alle persone accanto a voi che cercano di mandarvi un messaggio nascosto tra le righe. Affidatevi al dialogo senza pregiudizi. Affinità con Vergine, Scorpione e Acquario.

Acquario

Oggi potreste avere dubbi su qualcuno che vi è molto vicino ma scoprirete che non ce n’è motivo poiché quella persona è del tutto onesta. Evitate litigi. Affinità con Cancro, Ariete e Gemelli.

Pesci

Oggi qualcuno criticherà il vostro atteggiamento ritenendolo esagerato. Se sorgono discussioni cercate di restare calmi e di capire da cosa deriva il problema. Segni affini Bilancia, Scorpione e Sagittario.

LEGGI ANCHE Segni Zodiacali, scopri quali sono i più rari

Impostazioni privacy