“Il sole ti fa bene alle ossa”. Flavio Briatore, gli haters lo scherniscono senza pietà

Il popolo di Instagram, incline ad una malcelata derisione, prende per il naso Flavio Briatore e si esibisce in uno sfottò che corre sul filo del sarcasmo.

Flavio Briatore
Flavio Briatore

Non è mai troppo tardi per uno sfottò a Flavio Briatore. A metterlo a segno ci pensano i perdigiorno del web, che con il loro sarcasmo becero umiliano l’esimio imprenditore piemontese.

Flavio Briatore, diluvio di sfottò: irriso senza mezzi termini

Flavio Briatore

Sul profilo Instagram di Flavio Briatore accade di tutto: ironie fuori luogo, frecciatine caustiche, osservazioni sprezzanti. E tra gli argomenti forti di questi ultimi giorni troviamo le sue vacanze in barca.

Flavio Briatore, Instagram
Instagram

Uno degli ultimi scatti fotografici di Mister Briatore è stato inondato di commenti tanto sarcastici quanto provocatori. Nel mirino degli haters, la sua non più veneranda età:

“Bravo, sei stato tutto il giorno in barca… Prendi il sole… A questa età la vitamina D ti fa bene alle ossa!”

I leoni da tastiera non guardano in faccia a nessuno. Irridono il settantunenne torinese e alimentano polemiche sterili:

“Sei molto arrossato in viso. Hai preso troppo sole? Attenzione alle ore di punta: i telegiornali dicono sempre che gli anziani dovrebbero uscire nelle ore meno calde! ahahah”

Gli internauti si appigliano a dettagli irrilevanti e avanzano le loro critiche sferzanti. Flavio Briatore, con il suo proverbiale self control ed eleganza, incasserà l’ennesimo insulto e si farà grasse risate.

Impostazioni privacy