Claudia Ruggeri in minigonna: uno stacco di coscia da urlo – FOTO

Claudia Ruggeri lascia senza fiato i fan, una bellezza dalle curve mozzafiato seguitissima sulla sua pagina Instagram.

Claudia Ruggeri ha manifestato la sua passione per il mondo dello spettacolo fin da piccola, ma se i maligni hanno supposto cha abbia ottenuto i suoi ruoli in quanto cognata di Bonolis, il pubblico che la conosce come Poliziotta in Avanti un altro, le dimostra un grande affetto.

Classe 1983, nata a Roma, è modella, ballerina e showgirl ha partecipato a “Domenica In” e “Ciao Darwin”.
Con il suo milione di follower, la bella mediterranea dal fascino sublime e le curve mozzafiato, pubblica con una certa frequenza foto di vita personale e professionale, e ogni volta i suoi fan restano senza fiato.

Leggi anche -> Tutto su Amaia Salamanca, Alicia Alarcon di Grand Hotel: vita sentimentale, figli e carriera

Claudia Ruggeri, eleganza e sensualità

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Claudia a parte il lavoro, è legata a Paolo Bonolis in quanto dal 2016 ha sposato Marco Bruganelli,  il fratello di Sonia Bruganelli, moglie del simpatico conduttore.

L’influencer romana è anche testimonial di molti marchi. I fan possono solo ammirare la sua bellezza, perché la Ruggeri è sposatissima, ed è’ stata anche modella,  sono tanti gli shooting fotografici ai quali ancora si sottopone.

Leggi anche -> Federica Pellegrini, balla in costume e manda in tilt l’intero web: “Come lo muove…” – Video

Claudia è uno dei personaggi televisivi più seguiti sui social e da sempre attiva nel mondo della tv. Distesa in riva al mare sull’acqua mostra un decollete da urlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

La bellezza di Claudia non poteva non conquistare tutti,  come mostrano i commenti sul suo profilo che stanno a indicare quanto siano apprezzate le sue pose su Instagram.

Impostazioni privacy