Uomini e Donne, l’ex tronista racconta la sua operazione: “Per due settimane non potevo alzarmi”

Giovanna Abate è diventata rapidamente uno dei personaggi più amati di “Uomini e Donne”. Dapprima corteggiatrice di Giulio Raselli e poi come tronista ha saputo far breccia nel cuore di moltissimi fan della trasmissione condotta da Maria de Filippi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanna Abate (@abate_gio)

La 26enne originaria di Roma però ha vissuto un periodo davvero difficile. Nello specifico Giovanna si è dovuta sottoporre ad un delicato intervento per rimuovere alcuni polipetti presenti nella zona del basso ventre. Nonostante l’operazione sia stata portata a termine senza intoppi la star di Uomini e Donne è dovuta rimanere a letto per alcuni giorni.

Leggi anche —> Flirt con un ballerino di Amici: così Giovanna Abate dimentica Sammy. L’indiscrezione-bomba

L’operazione consisteva nella rimozione di alcuni polipetti dalla zona del basso ventre

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanna Abate (@abate_gio)

L’ex tronista ha quindi raccontato il suo difficile post operazione spiegando come sarebbero state due settimane quelle in cui è rimasta a letto. Ma a provocare maggiore dispiacere nell’influencer è stato il suo non essere più auto sufficiente. Finalmente però, quest’ultima, sembra essersi ripresa perfettamente iniziando persino le sue vacanze.

Leggi anche —> Uomini e Donne, Giovanna Abate è un fiume in piena su Gemma: “Non è una ragazzina!”

Nell’intervista, infine, la Abate ha raccontato anche della sua attuale situazione sentimentale. Lo scorso anno, infatti, iniziò ad uscire con Sammy Hassan ma la storia non è andata oltre qualche mese come ha spiegato la ragazza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanna Abate (@abate_gio)

Al momento, quindi, l’ex tronista sarebbe single ma come ha spiegato nell’intervista trovare un uomo, almeno per il momento, non è fra le sue priorità dopo le recenti delusioni avute con lo stesso Hassan e con Hakash Kumar.

Impostazioni privacy