Alvaro Soler, confessione drammatica: “Avevo perso la voglia di scrivere canzoni”

Il famoso cantante spagnolo Alvaro Soler sarà ospite domani, sabato 26 giugno, a Verissimo. Qui Soler racconterà la sua storia e le diverse difficolta incontrare lungo il suo percorso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alvaro Soler (@alvarosolermusic)

Soler è passato alla ribalta al pubblico internazionale nel 2015/ 2016 con il brano “Sofia” che divenne un vero e proprio tormentone di quelle estati. Attualmente, invece, il suo ultimo lavoro risale al 2018 quando diede alla luce l’album “Mar de Colores“.

Leggi anche —> Alvaro Soler: sai dove vive e chi è la fidanzata? tutto sulla sua vita privata

Soler è divenuto famoso in tutta Europa durante il 2016 con il suo singolo “Sofia”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alvaro Soler (@alvarosolermusic)

Successivamente al successo però, Alvaro visse un periodo davvero buio come ha raccontato in diverse interviste. Quest’ultimo, infatti, si è trovato a sacrificare la sua vita privata e la famiglia per star dietro ai social ed al successo. Un malessere che ha condizionato anche il suo lavoro tanto che quando andava in studio non aveva neanche più voglia di scrivere.

Leggi anche —> Briga, tutto sul cantante romano: da Amici all’amore per Arianna Montefiori

Alvaro Soler, quindi, ha iniziato a sperimentare e fare nuove esperienze, che hanno contribuito alla creazione di nuove canzoni. Ricordiamo, infatti, come il cantante abbia preso parte persino ad X Factor a Milano qualche tempo fa. L’artista, per chi non lo sapesse, si è persino laureato in Ingegneria e Design all’Università di Barcellona.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alvaro Soler (@alvarosolermusic)

Infine, come già scritto, l’artista è pronto a tornare nelle nostre televisioni all’interno di Verissimo dove sarà uno degli ospiti della prossima puntata. Siamo certi, quindi, che in questo nuovo appuntamento Soler racconterà di nuove fantastiche esperienze vissute negli ultimi mesi.

Impostazioni privacy