“È stata una forzatura”. Proposta-farsa? Moser scoperchia il bluff: pesanti sospetti su Ilary Blasi e gli autori de L’Isola dei Famosi

Ignazio Moser, ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 fa un’attenta analisi di questa edizione del format e derubrica la scena della proposta di matrimonio a Cecilia Rodriguez.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Si toglie più di un sassolino dalla scarpa, Ignazio Moser. Ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 parla di presunte dinamiche televisive forzate e veicolate dagli autori.

Ignazio Moser a gamba tesa contro gli autori de L’Isola dei Famosi

Ignazio Moser, Mattino Cinque
Ignazio Moser, Mattino Cinque

In merito alla proposta di matrimonio a Cecilia Rodriguez, fallita miseramente e trasmessa in diretta alla finale de L’Isola dei Famosi 2021, il ventottenne trentino si lascia andare ad alcune pesanti dichiarazioni:

“La proposta di matrimonio a Cecilia? Forse è stato l’unico neo della mia partecipazione a L’Isola dei Famosi. Quel momento è stato un pochino imbarazzante, è stata una forzatura non necessaria”

Sebbene non ci sia nulla che autorizzi i sospetti sui brogli nelle dinamiche avvenute a L’Isola dei Famosi 2021, Ignazio Moser derubrica la scena della proposta di matrimonio e getta ombre e sospetti sugli autori Mediaset.

Questa è solo la punta di un icerberg che da mesi punta dritto gli autori di Ilary Blasi. Per i telespettatori di Canale 5 nulla potrà cancellare l’imbarazzante siparietto che ha coinvolto la coppia Moser-Rodriguez.

Impostazioni privacy