Dixie D’Amelio: Tik Tok, età, altezza e love story della giovane influencer

Dixie Jane D’Amelio è la sorella maggiore di Charlie, la tiktoker più seguita al mondo con oltre 118 milioni di follower. Anche Dixie però, come andremo a vedere, è riuscita a togliersi diverse soddisfazioni nella sua carriera.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da dixie (@dixiedamelio)

Dixie D’Amelio ha iniziato la sua carriera dopo che la sorella Charlie ha iniziato a guadagnare popolarità su Tik Tok. Spinta dall’esempio di quest’ultima, quindi, anche la sorella maggiore iniziò ad usare il noto social network. I risultati, quindi, sono arrivati rapidamente tanto che dal 2020 le due sorelle D’Amelio hanno ottenuto un loro personale spazio su Rumble Podcast Network.

Leggi anche —> Chi è Tasnim Ali, la giovane star di Tik Tok: dalle discriminazioni alle critiche per il matrimonio

Dal 2020 Charlie e Dixie D’amico hanno un loro personale podcast

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da dixie (@dixiedamelio)

Dixie, 19 anni e 168 centimetri di altezza, può anche vantare un’esperienza da attrice avendo preso parte della serie televisiva Attaway General andata in onda su Brat Tv. Nello giugno dello scorso anno, invece, la ragazza ha pubblicato il suo primo singolo “Be Happy” il quale ha ottenuto quasi 56 milioni di riproduzioni su Spotify.

Leggi anche —> Khaby Lame, sapete quanto guadagna con i suoi Tik Tok? Non crederete ai vostri occhi

Secondo Forbes, inoltre, Dixie avrebbe guadagnato 2,9 milioni di dollari nell’ultimo anno fra sponsorizzazioni e merchandising diventando la terza star di Tik Tok in termini di guadagni. Passando alla sua vita privata, oltre alla sorella e collega Charlie, la sua famiglia include suo padre Marc, candidato Repubblicano, e sua madre Heidi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da dixie (@dixiedamelio)

Attualmente Dixie è fidanzata con il suo collega tiktoker Noah Beck. Prima di questa relazione la D’Amelio era impegnata con Griffin Johnson ma dopo diverse litigate si sono lasciati perchè Dixie sosteneva che il ragazzo la stessa tradendo.

Impostazioni privacy