Il cancro della piccola Eliza ha vinto, il commovente addio dei suoi genitori: “Ci manchi più di tutto”

La bambina ha perso la sua difficile battaglia, senza mai perdere il suo speciale sorriso.

morta eliza moore

Lo scorso aprile, i genitori della piccola erano stati informati dai medici che nulla sarebbe stato più possibile fare per sottrarla al suo destino, così Kate ed il suo compagno avevano deciso di fermare le cure, per consentire ad Eliza di vivere le sue ultime settimane lontana da ospedali e medicine.

Addio alla piccola Eliza Moore

A due anni era già diventata una piccola star di Tik Tok, ma la piccola Eliza Moore non ce l’ha fatta.

Il suo sorriso e la sua forza non sono bastati a sconfiggere il cancro che l’ha colpita quando aveva soltanto pochi mesi di vita.

Qualche mese fa la malattia sembrava sconfitta, ma poi è tornata più forte di prima ed i medici hanno spiegato ai genitori di Eliza che nulla avrebbe più potuto salvarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chance Moore (@mo_chance_)

Così Kate ed il suo compagno hanno preso una decisione. Hanno fatto trascorrere alla piccola Eliza gli ultimi giorni della sua vita lontana da ospedali e cure, per essere quello che non era mai stata: una bambina.

“ABBIAMO DECISO CHE FOSSE LA SCELTA MIGLIORE PER ELIZA PORRE FINE ALLA SUA EROICA BATTAGLIA CONTRO IL CANCRO, E LASCIARE CHE TORNI FINALMENTE A ESSERE DI NUOVO UNA BAMBINA; LA VITA È TALMENTE PREZIOSA, E ALTRETTANTO LO È IL TEMPO CHE RIUSCIREMO A PASSARE CON LEI”

avevano spiegato qualche settimana fa.

Così Eliza si è goduta qualche bagno in piscina, pomeriggi allo zoo, favole della buonanotte e carezze.

Le sue condizioni si sono pian piano aggravate, fino a quando, il 20 giugno scorso, la bambina si è spenta, circondata dall’affetto di mamma e papà, che non l’hanno mai lasciata sola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chance Moore (@mo_chance_)

“Voglio credere che la tua anima si sia trasferita in noi, nella tua mamma e nel tuo papà. Che hai lasciato il tuo piccolo corpo e ti sei attaccata dolcemente alle nostre anime. Che ora siamo intrecciati per la vita”

si legge nel commovente messaggio di addio della sua mamma.

Leggi anche –> Il cancro di Eliza è irreversibile, i genitori sospendono le cure: “Tornerà ad essere una bambina”

Impostazioni privacy