“Fa il figo con i vestiti regalati”. Andrea Cerioli, che figura di palta: diluvio di sfottò, schernito senza mezzi termini

Ridicolizzato, schernito, umiliato. I leoni da tastiera condannano la sovraesposizione social-mediatica di Andrea Cerioli e, con la bava alla bocca, esprimono giudizi lapidari sugli ultimi scatti fotografici dell’ex naufrago.

Andrea Cerioli
Andrea Cerioli

Sotto a chi tocca. Nello specifico, questa volta, tocca all’ex finalista de L’Isola dei Famosi 2021 Andrea Cerioli. Nel mare magnum dei social, i leoni da tastiera passano in rassegna gli ultimi scatti fotografici del trentaduenne bolognese e lo umiliano senza pietà.

Andrea Cerioli, dal web commenti sferzanti e sfottò espliciti

Andrea Cerioli

Con la sua inconfondibile irriverenza e perfidia, il popolo dei social mette alla berlina l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi. Il pretesto glielo offre lui stesso attraverso una serie di Instagram stories:

“Io mi rifiuto di seguire su Instagram personaggi come Andrea Cerioli che usano le Instagram story per consigliare/sponsorizzare negozi e negozietti. Lo sappiamo benissimo che è pagato profumatamente! Chi vuol prendere in giro??

I suoi detrattori si appigliano a dettagli irrilevanti e avanzano le loro critiche mordaci:

È bastato fare un giro sul profilo IG di Cerioli per assistere ad un siparietto imbarazzante. Nelle sue storie di Instagram si vede lui che fa pubblicità ad un negozio di abbigliamento di Bologna. Tutto gasato fa shopping gratis e si atteggia a figo con i vestiti regalati

Andrea Cerioli, Instagram story
Andrea Cerioli, Instagram

I perdigiorno dei social non guardano in faccia a nessuno. Tastiera alla mano, cannoneggiano contro l’ex tronista e infiammano polemiche sterili. Andrea Cerioli incasserà, suo malgrado, l’ennesimo colpo o si farà grasse risate?

Impostazioni privacy