Elisabetta Gregoraci, faccia a faccia con il topo d’appartamento: per il ladro finisce malissimo

Un ignoto malvivente tenta un furto nell’abitazione monegasca di Elisabetta Gregoraci. La showgirl sventa il colpo e affida ai social il suo amaro sfogo.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Non è stato un bel rientro a casa quello di Elisabetta Gregoraci. Lunedì 21 giugno la showgirl e suo figlio Nathan Falco, nel fare ritorno alla propria abitazione monegasca, si sono imbattuti in un topo d’appartamento che si era introdotto furtivamente nella loro proprietà.

Furto in casa di Elisabetta Gregoraci: per il ladro si mette malissimo

Elisabetta Gregoraci
 

Dall’alto del suo profilo ufficiale di Instagram, la showgirl calabrese racconta la sgradita visita del topo d’appartamento. Stando alla sua minuziosa esposizione dei fatti, il malvivente avrebbe tentato inutilmente la fuga:

“Oggi sono andata a prendere Nathan a scuola. Rientrando mi sono trovata un ladro in casa. È stata una giornata abbastanza movimentata e difficile, ci siamo spaventati tutti. Non so con quale freddezza sono riuscita a inseguire il ladro e a fare dei video. Grazie a Dio il ladro è catturato, è stato arrestato, Nathan ha avuto la prontezza di chiamare la polizia”

Elisabetta Gregoraci, Instagram stories
Elisabetta Gregoraci, Instagram stories

Il malvivente è riuscito a varcare il cancello della lussuosa casa della showgirl e ha approfittato della sua temporanea assenza:

“Il primo incontro con lui l’ha avuto la mia tata, che si è spaventata tanto. Questo personaggio ha iniziato a lanciare calci e ad aggredirla, ma grazie a Dio sta bene, ci siamo solo spaventati”

Il tempestivo intervento della polizia di Monte Carlo ha permesso, lunedi pomeriggio, di sventare un furto ai danni dell’ex Lady Briatore:

“La polizia è arrivata dopo pochi minuti, io l’ho inseguito urlando e diciamo che l’ho messo all’angolo. L’hanno catturato e adesso è in prigione, dove è giusto che sia. Adesso ve lo posso raccontare col sorriso perché per fortuna stiamo tutti bene e tutto è passato”

La notizia sta rimbalzando su tutte le testate giornalistiche. Elisabetta Gregoraci è solo l’ultimo tra i personaggi dello star system ad aver subito un furto in appartamento nell’anno 2021.

Impostazioni privacy