Arisa e Andrea Di Carlo, la feroce lite sui social: intervengono anche alcuni vip

Ormai la rottura sembra essere confermata, Arisa e Andrea Di Carlo hanno avuto una discussione sotto agli occhi di tutti.

Sono intervenuti anche dei noti vip, scopriamo cosa è successo.

Arisa e Andrea Di Carlo 

La loro travagliata love story, sta facendo molto discutere. 

Tutto è iniziato tempo fa, quando si vociferava che i due si dovessero sposare.

Purtroppo Arisa non ha voluto compiere questo passo molto importante e dopo vari giorni si sono lasciati. 

La nota cantante è stata a Domenica In ed è scoppiata a piangere quando Mara Venier ha trattato l’argomento “amore”. 

Sembrava che tutto stesse andando a gonfie vele, ma le sue lacrime sono state la conferma che tra i due c’è una situazione molto complicata. 

Sui social hanno spesso lasciato intendere una rottura, ma tante altre volte hanno dimostrato di essere uniti e molto innamorati, ma ora come stanno realmente le cose? scopriamolo. 

Arisa e Andrea Di Carlo: la feroce litigata sui social 

Poco fa la cantante ha pubblicato un suo scatto mentre guarda fuori dalla finestra, con un’espressione molto malinconica. 

Nella didascalia ha scritto:

“Tu pensi che io non sappia scrivere, né di pensare con la mia testa. E invece, lo sai che quando stiamo insieme cerco di venire dalla tua per non litigare e sto zitta? “

Ha aggiunto: 

“Abbiamo vedute diverse o forse troppo simili per cavarci qualcosa di buono. Davanti allo specchio troviamo l’amore, e sia per me che per te, ci vuole…qualcuno davvero capace di amare.”

Un riferimento chiaro ed evidente al suo ex Andrea Di Carlo e la risposta non si è di certo fatto attendere, infatti nei commenti del post ha scritto: 

“Per amare serve il cuore e non la testa. Per amare ci vuole coraggio e voglia di crescere.”

In un altro commento ha aggiunto: 

“Io sono quello che conosci con pregi e difetti che sai e hai visto […] tu devi andare e stare dove davvero vuoi e solo quando lo saprai e lo vorrai starai bene.”

Questo piccolo botta e risposta non è passato di certo inosservato. 

Infatti è intervenuta anche la figlia di Ornella Muti che ha consigliato di parlarne privatamente, dato che sarebbe meglio per entrambi. 

Pure Malika Ayane ha commentato il post, ma ha preferito non scrivere nessuna parola e mandare un semplice cuore rosso in segno di vicinanza. 

Al momento tra Arisa e Andrea non sembra che stia andando molto bene, i due ritorneranno insieme? ormai ci dobbiamo aspettare di tutto. 

Leggi anche –> Ilary Blasi, il look per l’anniversario di matrimonio con Francesco Totti: è polemica sul web

Impostazioni privacy