“È dimagrita e si atteggia a sex symbol”. Valentina Persia oggetto d’invidia? Gli scatti provocanti che le costano la reputazione

La figura di Valentina Persia, da molti giudicata ingombrante e urticante, continua a far discutere e in maniera decisamente accesa. Il popolo dei social vomita giudizi brutali e stigmatizza la sua vanità.

Valentina Persia
Valentina Persia

Oltre all’affetto spasmodico dei suoi fan, sul profilo social di Valentina Persia defluiscono fiumi di veleno. Spietato come non mai, il popolo del web le punta il metaforico ditino e dà la stura a giudizi tanto severi quanto corrosivi.

Valentina Persia nel mirino dei web-indignados: “Ridimensiona il tuo ipertrofico ego”

Valentina Persia
Valentina Persia

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2021 rispolvera la sua femminilità e i leoni da tastiera perdono la brocca. I suoi selfie scatenano la polemicità degli haters e lasciano strascichi indelebili sui social network:

“Criticava Vera Gemma perché faceva la vamp all’Isola e ora è lei ad atteggiarsi a sex symbol su Instagram. È dimagrita, si piace e fa la sexy. È proprio vero: l’invidia è una forma di ammirazione. Sta dimostrando di aver invidiato chi era più femminile di lei”

Come uno tsunami che si abbatte con tutta la sua potenza, i moralisti della rete esprimono il loro disappunto e stigmatizzano le sue pose fotografiche, giudicate fin troppo sexy e provocanti.

Valentina Persia, Instagram
Valentina Persia, Instagram
Valentina Persia, Instagram
Valentina Persia, Instagram
Impostazioni privacy