Un Posto al Sole, anticipazioni al 25 Giugno: ”Il ritorno di Vittorio scombussola tutto”

Stanno per tornare i personaggi della soap più amata dagli italiani. Ecco cosa accadrà nelle puntate di Un Posto al Sole dal 21 al 25 Giugno.

Il ritorno di uno dei personaggi più attesi della nota soap in onda tutti i giorni su Rai 3 alle 20:45, potrebbe cambiare in maniera significative la trama e la vita di alcuni dei protagonisti.

Un Posto al Sole, anticipazioni al 25 Giugno: ''Il ritorno di Vittorio scombussola tutto''

A ritornare sarà Vittorio, cosa succederà adesso? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di Un Posto al Sole da Lunedì 21 a Venerdì 25 Giugno.

Puntata del 21 giugno: ”Vittorio ritorna a Napoli”

Roberto Ferri si sentirà in bilico tra un’inaspettata richiesta da parte di Lara, e la paura di poter perdere di nuovo Marina, motivo per il quale cercherà a tutti i costi di trattenerla a Napoli.

Intanto tra Patrizio e Clara, il rapporto diventa sempre più intenso e complice. Tra Speranza e Samuel sembrerà andare tutto a gonfie vele, sino a che Vittorio non ritornerà a Napoli, rischiando di mettere nuovamente in discussione la relazione tra i sue, e l’intesa raggiunta.

Puntata del 22 giugno: ”Marina lascerà di nuovo Napoli?”

Il ritorno di Vittorio destabilizzerà nuovamente la relazione tra Samuel e Speranza. Mentre Patrizio e Clara, pare stiano per raggiungere un nuovo livello di intesa nella loro relazione, nonostante l’ombra di Alberto nella vita di Clara sia causa di continui problemi.

Roberto Ferri cercherà di riconquistare Marina, la quale al contrario sembrerà esternare una volontà contraria, ovvero la Giordano pare abbia intenzione di lasciare nuovamente Napoli. Lo farà sul serio?

Puntata del 23 giugno: ”Patrizio e Clara fidanzati in segreto”

Il drone di Renato e la conseguente battagliare con Raffaele inizierà a pesare sulla pazienza dei condomini del palazzo. Nel frattempo Filippo tornerà a manifestare un precario stato di salute il quale influenzerà la serenità dell’intera famiglia.

Inoltre Patrizio e Clara inizieranno a vivere il loro amore in gran segreto, mentre Alberto, che ha perso non solo il lavoro ma anche la casa, di pessimo umore, avrà un violento scontro con Roberto.

Puntata del 24 giugno: ”Giancarlo metterà in crisi Silvia”

Giancarlo inviterà Silvia a trascorrere una serata con lui, ma la proposta non avrà l’esito sperato, anzi metterà in crisi la donna.

Renato e Raffaele dovranno fare i conti con una brutta sorpresa, mentre Guido resterà senza parole, quando farà un’inaspettata scoperta.

Infine Filippo avrà un brutto malore che desterà una profonda preoccupazione per la sua salute futura.

Puntata del 25 giugno: ”La decisione di Filippo”

Dopo l’ennesimo malore, Filippo si ritroverà dinanzi a un bivio, e sarà costretto a prendere un’importante decisione.

Nel frattempo continuerà la guerra tra Renato e Raffaele, a cui Bianca e Jimmy cercheranno di mettere la parola ”basta”, dato che la questione pare stia non solo infastidendo i condomini ma anche sfiorando il ridicolo.

Guido rivelerà a Mariella tutto ciò che ha scoperto su Silvia.

Impostazioni privacy