Chi sono Valentina e Tommaso di Temptation Island: lui è più piccolo di 19 anni

Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su una delle coppie protagoniste di quest’edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia.

Valentina e Tommaso compongono una delle nuove coppie di quest’edizione di Temptation Island.

Valentina Tommaso Temptation Island

Siamo andati alla ricerca di tutte le informazioni su di loro, scopriamole insieme!

Chi sono Valentina e Tommaso di Temptation Island

Valentina e Tommaso stanno insieme da un anno e sette mesi. Lei ha 40 anni, mentre lui 21 e si è diplomato poco tempo fa visto che ha perso un anno a causa della bocciatura.

I due hanno una differenza di 19 anni, che si ripercuote all’interno della relazione: Tommaso, infatti, soffre di una pericolosa gelosia, che ostacola il quieto vivere della fidanzata.

Entrambi si dichiarano molto innamorati e “incastrati perfettamente” anche dal punto di vista della passione.

Ciononostante, Valentina lamenta una sofferenza profonda a causa della malattia di Tommaso, che le impedisce di fare qualsiasi cosa, persino di andare al mare.

La loro avventura a Temptation Island

I telespettatori non stanno nella pelle e non vedono l’ora che inizi la trasmissione di Canale 5 per seguire il percorso di questa coppia, che promette del vero trash televisivo.

Siamo sicuri che Tommaso non riuscirà a reggere il rapporto che si instaurerà tra Valentina e i single del villaggio, mentre lui allo stesso tempo farà tutto ciò che vuole.

Le dichiarazioni della coppia hanno già scatenato varie polemiche sui social: in particolare, una frase pronunciata da Tommaso ha fatto infuriare moltissimi fan della trasmissione di Canale 5:

“Mi sono trovato la bambola così come la volevo io.”

Molti telespettatori hanno sottolineato come una frase del genere sia gravissima e come non dovrebbe essere permesso a persone affette da seri disturbi narcisistici di partecipare a trasmissioni televisive, viste da un target di età prettamente adolescenziale.

Impostazioni privacy