“È un banderuolo, ha parlato male di me”. Miryea Stabile cattivissima: siluro senza precedenti, con chi ce l’ha

Ad alzo zero contro uno dei protagonisti cardine de L’Isola dei Famosi 2021. A prendere la mira e a cannoneggiare contro Gilles Rocca è la sua ex compagna di avventure: Miryea Stabile.

Miryea Stabile
Miryea Stabile

Una frecciatina dal retrogusto amaro e acidulo. Miryea Stabile, ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2021, dopo esser stata etichettata all’unisono “voltagabbana” e “banderuola”, ha replicato a modo suo alle accuse dei suoi ex compañeros.

Miryea Stabile a muso duro contro Gilles Rocca

Miryea Stabile

Attraverso un’intervista rilasciata al sito di anticipazioni televisive SuperGuidaTv, Miryea Stabile non le manda a dire. Con tono incisivo e una certa vena polemica, mette a tacere coloro che hanno stigmatizzato il suo percorso in Honduras:

“Sono sempre stata me stessa al 100%. Gli altri non hanno sopportato il fatto che io non mi sia accodata al pensiero del gruppo. Io ho sempre cercato di farmi un’idea sulle situazioni senza essere condizionata. Non mi sento assolutamente una banderuola”

Il riferimento, ovviamente, è alle dichiarazioni degli ex naufraghi che le hanno affibbiato il simpatico epiteto:

“Mio padre, mio fratello e Luca Marini che erano presenti in studio a sostenermi, mi hanno riferito che Gilles prima aveva parlato male di me e poi a loro invece aveva detto che io ero forte e che ero una brava ragazza. Forse è Gilles ad essere stato banderuolo!”

Miryea Stabile convoglia su Gilles Rocca tutto il suo risentimento. Si erge a giudice e tira un colpo basso al suo ex compagno di avventure. A distanza di settimane dalla fine del reality, tra i due continua a non scorrere buon sangue.

Impostazioni privacy