“Ma è impazzita?”. Valentina Persia, gesto impensabile dopo L’Isola dei Famosi: naufraghi allibiti

Un ritorno alla quotidianità che profuma di Honduras. Quello che lega Valentina Persia a L’Isola dei Famosi è un filo sottile: un legame indissolubile.

Valentina Persia
Valentina Persia

Su Instagram èValentina Persia show. Dall’alto del suo canale social succede di tutto: ironie, spiritosaggini, frecciatine velenose e siparietti esilaranti. Ma tra gli argomenti forti di questi ultimi giorni annoveriamo anche la nostalgia per la vita da naufraga.

Valentina Persia, gesto senza precedenti: cosa combina dopo L’Isola dei Famosi

Valentina Persia

Dopo aver postato una serie di foto sul suo rientro in Italia, la seconda finalista de L’Isola dei Famosi 2021 torna a parlare della sua turbolenta esperienza in Honduras. Dall’alto del suo profilo social, dove vanta un discreto seguito, condivide un video che profuma di malinconia:

“Nostalgia dell’Isola. Mi sono ripromessa di mangiare così: cocco scottato con acqua di cocco e sale, fatto tostare e i classici 25 grammi di riso… Non starò all’Isola, ma buon appetito!”

Instagram post di Valentina Persia (2)

Instagram post di Valentina Persia(1)

Nostalgia o provocazione? A distanza di settimane dalla fine della sua avventura oltreoceano, Valentina Persia sente il bisogno di consumare un tipico pasto da naufraga e lo ripropone in versione casalinga.

Un gesto curioso che ha spiazzato alcuni ex isolani, quali Daniela Martani e Matteo Diamante. I due protagonisti de L’isola dei Famosi 2021 sono intervenuti sul profilo Instagram della Persia per esprimere stupore e incredulità.

Impostazioni privacy