Sara Croce, il retroscena privato con Gianmarco spiazza: ”A volte mi striglia”

Sara Corce si è lasciata andare ad alcune confessioni molto intime sul suo privato. La Bonas rivela uno spiazzante retroscena su Gianmarco Fiory: ”A volte mi caz*ia!”

Sara Croce è tra i volti più amati non solo sul piccolo schermo ma anche sui social, dove è seguita da oltre 970mila followers.

Sara Croce, emerge il retroscena privato con Gianmarco: ''A volte mi caz*ia''

La modella di Garlasco in questo momento si trova nella bellissima Isola di Capri, ove si sta concedendo oltre a suggestivi shooting fotografici, anche a qualche momento di relax.

Attivissima sui social, poche ore fa si è lasciata andare ad una lunghissima chiacchierata con i suoi followers, rispondendo alle loro ”ask”.

Non sono mancate domande sul privato di coppia, quanto emerso ha spiazzato il pubblico. Ecco cosa ha rivelato la Bonas di Avanti Un Altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianmarco Fiory (@gianmarcofiory26)

Gianmarco a volte ”caz*ia” Sara Croce: ecco perchè

Tra le tantissime domande arrivate alla bella showgirl di Garlasco, dal vaccino agli esami all’università, una fan, le ha chiesto se ci fosse qualcosa sui cui, lei e Gianmarco Fiory, portiere del Bari, con il quale intrattiene una relazione da ben un anno, non andassero d’accordo.

A quanto pare una cosa ci sarebbe! Inaspettatamente Sara Croce ha rivelato che delle volte il suo fidanzato la ”caz*ia”.

Il motivo? La bonas del celebre Game show condotto da Paolo Bonolis sarebbe eccessivamente disordinata, cosa che lui delle volte non riesce a tollerare essendo lui al contrario molto ordinato.

La modella sul vaccino: a quando la prima dose

Tra i tanti temi caldi emersi durante la chiacchierata insieme ai suoi followers, quello del vaccino e se e quando lo effettuerà.

In proposito Sara Croce ha rivelato di ”non vedere l’ora” che arrivi il prossimo 1 Luglio 2021, data in cui si sottoporrà alla prima dose del vaccino anti-covid.

Impostazioni privacy