Sanremo 2022, tre big della musica pronti a partecipare con il loro singolo

La prossima edizione di Sanremo sarà ricca di sorprese e di novità come la partecipazione con un unico pezzo di 3 leggende della musica.

Sanremo
il trio appena formato è pronto ad infiammare l’Ariston

Non si finisce mai di parlare del Festival di Sanremo, infatti, sono già iniziate a circolare le novità e le anticipazioni dell’edizione 2022 come quella su Orietta Berti. La cantante infatti, dopo aver conquistato quattro dischi d’oro, un disco di platino e due d’argento è uscita fuori con un nuovo singolo, Mille.

Orietta Berti nel video ha indossato la stessa maglia portata a Sanremo lo scorso anno

L’artista però, in questo nuovo brano, ha condiviso la scena con Fedez ed Achille Lauro creando una perfetta armonia fra la sua musica classica e quella moderna portata in scena degli altri due artisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

La canzone, uscita solamente qualche giorno fa, ha tutte le carte in regola per diventare il primo grande tormentone di questa estate. All’interno del video musicale, inoltre, vediamo Orietta Berti indossare la stessa maglia con le conchiglie portata nell’ultima edizione di Sanremo.

Passando ad analizzare il filmato, quest’ultimo inizia con Fedez dal parrucchiere intento a leggere una rivista che recita “Orietta è tornata“. Non solo, accanto a lui, a leggere la medesima notizia, c’è anche Achille Lauro.

Leggi anche —> Sanremo 2022, nuova conduzione: coppia bomba sul palco

Leggi anche —> Sanremo 2022, clamorosa decisione: Amadeus spiazza tutti

Orietta Berti ha partecipato come doppiatrice al film Disney “Luca”

Intervistata da AndKronos, quindi, l’artista ha parlato dei suoi successi e sui progetti a cui ha lavorato di recente. Ad esempio potremo trovare Orietta anche nel nuovo film DisneyLuca“.  Nel film interpreterà Concetta Aragosta, un buffo personaggio che fuori dall’acqua diventa un simpatico crostaceo con una passione sfrenata per i dolci.

Inoltre, la cantante non ha escluso la partecipazione al prossimo Sanremo insieme a Fedez e allo stesso Achille Lauro. Siamo certi, infatti, che con questo trio il festival potrebbe avere più di qualche sorpresa.

 

 

Impostazioni privacy