Gianmarco Fiory, chi è il fidanzato di Sara Croce: età, carriera e curiosità

Conoscete il fidanzato di Sara Croce? E’ uno volto noto del calcio italiano. Ecco tutti i dettagli sulla carriera e la storia con la Bonas di Avanti Un Altro.

Sara Croce è tra i volti più noti del piccolo schermo e tra i più seguiti sui social, ove vanta oltre 970mila followers.

Gianmarco Fiory, chi è il fidanzato di Sara Croce: età, carriera e curiosità

Poche ore fa, la protagonista del Game Show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha sorpreso tutti pubblicando un dolcissimo post sui social, dedicato alla sua dolce metà, Gianmarco Fiory, nel giorno del loro anniversario.

Ecco tutte le curiosità e dettagli sulla vita del fidanzato della nota modella di Garlasco.

Chi è Gianmarco Fiory

Gianmarco Fiori, è nato sull’Isola di Capri, il 26 Giugno del 1990, sotto il segno del Cancro. Sin dall’infanzia, il suo sogno più grande è sempre stato quello di diventare un volto noto del mondo del calcio a livello professionale.

Ha mosso i suoi primi passi giocando nella squadra giovanile della Juventus. Successivamente ha vestito le maglie del Savona, del Pavia, della Juve Stabia e dell’Arzanese.

Attualmente invece gioca in Serie C, nel ruolo di Portiere nella squadra del Bari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianmarco Fiory (@gianmarcofiory26)

Molto attivo sui social, ove vanta oltre 10mila followers, ama condividere con i suoi followers la sua vita professionale, ma anche privata postando le foto ricordo dei momenti più belli e dei viaggi insieme alla sua fidanzata, Sara Croce.

La dolce dedica di Sara Croce per il loro anniversario

Poche ore fa l’iconico volto del Web, ha pubblicato un post dedicato al Portiere del Bari, insieme al quale ha festeggiato il primo anniversario di fidanzamento.

Una coppia affiatata e complice, è quello che si legge tra le poche righe scritte da Sara Croce, la quale con le sue parole ha conquistato non solo il cuore di Gianmarco Fiory, ma anche quello dei suoi fan:

”volevo scrivere tante cose sotto questo post ma non ce n’è bisogno perché tu sai cosa provo per te, sappi che sei la mia vita e che ci sarò sempre”

ha scritto la Bonas di Avanti Un Altro, che ha poi aggiunto:

”Questo anno insieme è passato in un attimo, sperando di festeggiare tanti altri di questi giorni”

ha concluso, tra gli auguri degli utenti, che si augurano che possano vivere altri 100 anni come quest’ultimo appena trascorso insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Forse un pensiero prematuro per la giovane coppia, ma nessuno sa, se stiano o meno già pensando al grande passo, il matrimonio.

Ma di certo quando, e se decideranno di promettersi amore eterno, la coppia vorrà condividerlo insieme alla loro seconda grande famiglia, che da sempre tifa per la loro bellissima storia d’amore.

Impostazioni privacy