Paolo Del Debbio stupisce in tv: un risultato che nessuno si aspettava

Gli ascolti per Paolo Del Debbio con “Dritto e Rovescio” in onda su Rete 4 sono schizzati sorprendendo tutti.

Paolo Del Debbio classe 1958, vede arrivare la notorietà nel 2010, quando conduce la trasmissione “Mattino Cinque” con la simpatica Federica Panicucci.

Dritto e Rovescio con Del Debbio

Dritto e rovescio è un programma televisivo italiano di tipo talk show, che parla di politica, oltre ad essere un rotocalco, la trasmissione va in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2019. La conduzione del programma è da sempre in mano alle mani del giornalista Paolo Del Debbio, il giovedì in prima serata.

Il programma è stato ideato dallo stesso Del Debbio con Beppe Cieri, Elena Colombo e Simone Toscano, ed è a cura della testata giornalistica italiana e indipendente Videonews e della società RTI SpA.

Questo programma è arrivato senza problemi alla terza edizione e va in onda dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Del Debbio per un periodo della sua vita si è anche occupato di politica, infatti nel 1994 fu tra i fondatori del partito Forza Italia, che come tutti sappiamo avrebbe poi portato Silvio Berlusconi al centro del panorama politico Italiano.

Leggi anche ->  Quarto Grado – Le Storie, puntata 11 giugno 2021: Denise e Saman, nuovi indizi?

Leggi anche -> Beautiful. trame al 19 giugno 2021: il piano di Quinn per smascherare Brooke

Successo di ascolti, il boom di Del Debbio

Un bel risultato davvero quello registrato da Paolo Del Debbio con il suo “Dritto e Rovescio” in onda su Rete4. Infatti grazie al successo del periodico di approfondimento giornalistico, questo programma ha ottenuto il 9% di share tenendo davanti il piccolo schermo 1.429.000 spettatori.

Anche se a registrare risultati migliori in termini di ascolti è stata la commedia Non Sposate le Mie Figlie 2 in onda su Rai1.

In questo caso sono stati ben 2.837.000 gli spettatori del programma pari al 13.6%. Mentre un secondo posto è andato a Canale Cinque con Viaggio nella Grande Bellezza-Dinastie Reali, I Windsor, che hanno ottenuto il 10.6% di share con 1.835.000 telespettatori.

 

 

Impostazioni privacy