Can Yaman, avete mai visto il padre dell’attore? Ecco da chi ha preso – FOTO

L’attore turco è molto affezionato al padre che lo ha cresciuto. Can e il papà sono davvero due gocce d’acqua.

Can Yaman è sempre stato riservato nei riguardi della sua vita privata. Ha cercato in ogni caso di mantenere la massima discrezione, ma non sempre ci è riuscito.

Di recente, ad esempio, è stato paparazzato con Diletta Leotta, con la quale alla fine ha deciso di uscire allo scoperto.

Can Yaman

Ora viene fuori il volto di un altro affetto molto importante della sua vita: il padre Güven, che Can considera un vero e proprio eroe.

Il successo di Can Yaman

L’attore turco ha raggiunto l’apice del successo con la soap opera DayDreamer – Le ali del sogno, prodotto amatissimo nel nostro Paese.

Da quel momento, l’interprete è diventato richiestissimo, tanto da essere stato scelto per ricoprire il ruolo di Sandokan nella nuova serie tv in produzione.

Can è stato più volte ospite di trasmissioni come Verissimo e C’è posta per te, dove ha rivelato alcuni dettagli della sua vita.

In varie interviste, ha confessato di aver trascorso un’infanzia difficile e di essere rimasto sempre molto legato alle sue radici.

Ecco chi è il padre di Can Yaman, sono identici

L’attore turco è molto legato alla figura del padre Güven e non ha mai celato l’intenzione di volerne seguire le orme.

Il papà di Can fa l’avvocato e l’attore si è laureato in Giurisprudenza proprio per collaborare con il genitore in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Poi, però, è arrivato il successo come attore e tutto il resto è storia.

Can ha definito suo padre un “super eroe“, per come è riuscito a prendersi cura della sua famiglia.

Ecco la foto che immortala entrambi e che è diventata virale sul web:

Can Yaman padre

Can e il padre sono due gocce d’acqua, due uomini affascinanti e di successo! Non ci rimane che fare tanti auguri a entrambi!

Impostazioni privacy