“Avevo una cotta, inutile negarlo”. Elettra Lamborghini, ormoni infuocati per Awed: lui lo scopre e reagisce così

Intervistata da Tommaso Zorzi nell’ultima puntata de Il Punto Z, Elettra Lamborghini svela una certa attrazione nei confronti di Awed, il vincitore della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

Elettra Lamborghini e Awed

A L’Isola dei Famosi 2021 Elettra Lamborghini ha sempre mantenuto un certo riserbo, soprattutto nel rispetto del ruolo di opinionista da lei ricoperto. A distanza di giorni dalla fine del reality show, ecco che rompe il silenzio e rilascia una dichiarazione lusinghiera.

Elettra Lamborghini, ricami labiali e lusinghe per Awed: lui reagisce così

Elettra Lamborghini e Awed

Due anni fa la sensuale ventisettenne bolognese ha puntato il popolare youtuber e manifestato un’attrazione non indifferente nei suoi riguardi. Tuttavia, dopo aver appreso la sua giovane età, ha fatto dietrofront.

Piacevolmente sorpreso e al contempo divertito dalle dichiarazioni della Lamborghini, Awed ha commentato così:

“Attenzione, c’è stato un colpo di scena. LA LAMBORGHINI ha detto che mi considerava un bel ragazzo. Comunque ho visto il video di Elettra. Volevo ringraziarla perché comunque dopo 85 giorni di fame sentirsi dire ‘pensavo fosse un bel ragazzo’, sono proprio quelle frasi che proprio fanno bene al cuore. Grazie di cuore”

Awed non riesce a celare il suo entusiasmo e si rigira soddisfatto le mani.

Impostazioni privacy